Non voglio dimenticare
di Anksenamun28

13/09/17, ore 22:58

Harry draco?
Che pairing bizzarro, come si fa a crivere su una coppia cosí?
Capisco la Dramione che é parzialmente probabile...ma non loro due, é dal primo anno di scuola che si giurano guerra e non é possibile che appena si vedano non si schiantino a vicenda,ma amore é curioso...molto curioso...

13/11/16, ore 21:08

Io
non
devo
leggere
le
storie
malinconiche
NON DEVO. Ma è più forte di me! Quando vedo il genere "malinconico", dentro di me si fa strada una lotta epocale tra cervello e cuore. Uno mi dice "Non leggerlo, ti fa' star male! Poi piangerai per giorni sdraiata sul pavimento!" Nello stesso momento, il cuore prepara i fazzoletti, e con voce già singhiozzante dice "I feels, cara, fanno parte di te. Non puoi rifiutarli a lungo, lo sappiamo tutti e due."
E niente, se sto recensendo in questo momento, è chiaro chi ha vinto.
Che dire, mi piacerebbe (ovviamente!) leggere cosa hanno combinato questi due *risata pervertita*.
No, Draco, no! Lo sappiamo tutti che zio voldy è una piccola e tenera fangirl che shippa Drarry, non ti preoccupare *gli accarezza i capelli sotto lo sguardo preoccupato di Harry*
Obv, la mia mente perversa mentre loro due si baciavano, si stava già sviluppando una fine alternativa che prevedeva un Harry che possedeva Draco mentre si dichiaravo il proprio amore e si contorcevano per il troppo piacere
Ovviamente, non è andata così.
Nonostante io in questo momento abbia un buco nero che risucchia qualsiasi felicità lasciando il posto ad una tristezza senza fine composta solo da lacrime e gelato  mi senta un po' triste, mi consolo nel fatto che la storia è scritta molto bene, apparte qualche errorino che, giustamente, scappa a tutti.
Ciao ciao! :)

dopo la recensione

Madre del Lamacorno: Figlia mia, perchè diamine stai di nuovo piangendo sul pavimento?
LamacornoTU NON PUOI CAPIRE!! *le lancia contro i suoi feels*

eh si, sono una tipa molto emotiva.

(Recensione modificata il 13/11/2016 - 09:13 pm)

07/11/16, ore 20:43

Storia sviluppata con sentimenti e parole molto dure e tristi. L'inizio prospettava un semplice allontanamento che si sarebbe concluso alla fine ma, con dolore, i due si sono lasciati per volere di draco.
La frase del finale mi ha lasciato una sensazione di tristezza mai provata. Mi dispiace per come l'hai fatta finire ma sei stata molto brava a creare la trama. Mi è piaciuto come hai evoluto la discussione e le parole che hai usato (quasi si percepiva il dolore dei protagonisti).