House
di alchimistadibudino

16/11/17, ore 14:48

Incantevole,una one shot dove si parla della guerra,ma i protagonisti anziché (ahinoi) perdersi,si ritrovano e passano una vita felice insieme dopo aver visto il vero dolore. Eh sì, sono un'amante del lieto fine e la speranza che si respira nel finale (il locale aperto sicuramente in mille difficoltà e la voglia di ricominciare a vivere dopo l'orrore della guerra)mi ha fatto amare la tua storia davvero molto. La delicatezza con cui hai narrato gli eventi ha fatto respirare aria di libertà. Complimenti

21/11/16, ore 00:03

"Bentornato a casa"
Non c'è saluto migliore, non c'è saluto più rassicurante di questo. Essere finalmente tornati a casa, un luogo familiare, noto, sicuro. Sicuro come non era stato alcun posto per Eren prima di quel momento.
Mi è piaciuta molto, ben scritta e scorrevole alla lettura. Sono riuscita a calarmi perfettamente in quel luogo, in quel momento, come se fossi al fianco di Eren durante il cammino notturno, come se stessi bevendo con lui del buon vino, come se Levi avesse accolto anche me nella sua casa.
Complimenti è tra le mie preferite.
Ness

09/11/16, ore 00:14

MA È TIPO BELLISSIMA
OMMIODDIO
Il modo in cui scrivi mi piace molto, anche se ovviamente, viste le circostanze che hai imposto, Levi poteva sembrare un po' OOC. Ma a me piace Levi puccioso. Quindi approvo XD
Diciamo poi che unendo il "clima" successivo alla Seconda Guerra Mondiale, argomento che personalmente mi interessa molto, a SNK... Mi hai conquistata. Seriamente, mi è piaciuto alla follia il modo in cui hai sviluppato quest'idea.
Alla prossima! :)
× Kage ×
P.S. Penso che il posto tra gli autori preferiti tu te lo sia proprio meritato uwu