Ne valeva la pena...
di Ran 4hever

17/12/16, ore 14:57

Ciao! eccomi di nuovo a recensire un'altra tua splendida fanfiction!
Come detto poco fa, è stupenda, veramente. Sai descrivere al meglio ogni situazione e cosa, un punto un più!
Non ci sono errori, almeno io non li ho notati. Sei molto brava, forse anche più di me, ma sono felice lo stesso, perché credo che io non sia molto brava, anche se molto mi dicono il contrario...però vabbe.
I sentimenti sono portati al meglio dalle parole che hai usato, bravissima!
Alla prossima,
trunks_efp733

18/11/16, ore 17:56

Io muoiooooo T-T
È troppo triste, non puoi farmi versare tutte queste lacrime (che poi in realtà non esistono, ma tu fai finta che ci siano veramente)
È così malinconica che Shinichi non lo vedi più nei panni del pallone gonfiato strafottente, ma umano. Perché infatti lo è.
Complimenti per aver reso l'ennesimo tema banale un racconto coinvolgente e commovente.
Xoxo
Virgola
Ps: solamente, nell'introduzione secondo me l'inciso "tornato adulto" amdrebbe dopo "Shinichi", suona meglio.

15/11/16, ore 10:06

Oddio, è bellissima!
Ti faccio i miei complimenti perché anche se è molto triste e dolcissima, mi sono immaginata Shin mentre la scriveva. Povero cucciolo v.v
Non ho notato degli errori, se non qualche di distrazione ma capita purtroppo sfuggono sempre (ne so qualcosa v,v) ma tranquilla, tutto nella norma xD
In ogni caso trovo che sei migliorata molto dalla prima fanfiction che hai scritto. Oltre a essere scritta bene, hai espresso sentimenti molto profondi da trovarmi immersa nella lettura
Brava, continua così! Con la pratica puoi solo migliorare :-)

Baci,
Stella
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 10:10 am)

13/11/16, ore 07:18

Molto belle queste parole e devo dirlo,
non mi aspettavo uno Shinichi così profondo.
Ha detto un discorso molto commovente che fa capire quanto l'amore possa instaurare un rapporto molto resistente, nonostante la distanza.
Un bel discorso.
Complimenti davvero per l'originalità.
Ciao,
con affetto
Shinran amore ^.^

09/11/16, ore 17:39

Ciao Ran4hever, ci rivediamo. No non è una minaccia(come vorrei dirlo alla mia prof di italiano), ma sono venuta a recensire questo capitolo. Ho trovato solo un piccolo errore grammaticale: non vole, ma volte. *premessa (prima di urlare che mi sentono pure in spagna)* io sono una ShinxRan, e quindi non dovrei dire ciò che sto per dire, ma: "SHINICHI TE LO SEI MERITATO! Giochi con i suoi sentimenti." *Momento di calma con in sottofondo musica Kpop* Bene, tornando a noi... BRAVISSIMA! Capitolo stupendo! Continua così. Bacioni Andie Mouri

08/11/16, ore 19:36

Ciao Ran!
Ormai mi chiedo quasi "che recensisco a fare?" Su questa ff non ho assolutamente nulla da dire, è scritta benissimo, con grammatica perfetta e stile impeccabile, pulito e fortemente espressivo. Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni di Shin, la sua tristezza per tutto quello che sarebbe potuto essere e non è stato, il fatto che si sono praticamente autodistrutti, tutto è passato attraverso le parole chiaro e tondo. Davvero, l'ho letta e mi son detta: "Questa sì che è una fanfiction".
Davvero, vorrei dirti qualcos'altro, ma ormai non ho assolutamente altri insegnamenti da darti, perché, da adesso in poi, sarà importante solo fare pratica.
Quindi, visto che non ho null'altro da dirti se non COMPLIMENTI, mi congedo e ti saluto con tanto affetto!
bacioni!!!
<3, _happy_04