Una lettera per un vecchio amico
di Racconti del Inesistente

17/11/17, ore 11:00

Il genere di missive che ti penetra dentro e ti lascia senza fiato.

"Nasci nelle tenebre e muori nelle tenebre", poi... credo mi rimbalzerà in testa per un bel po'.

11/04/17, ore 14:05

Vincent Victus Mors Kasei...che problemi hai per chiamarti così? -.-
okey detta stra cacchiata andiamo ad analizzare ogni cosa!
cominciamo dal presupposto che io conosco a tratti il fandom, ma che la prima parte che parla della guerra mi attirava.
Sunset eh? un bel nome per una ( probabile sia una) che sta con uno che si definisce tanto crudele.
suppongo che prima o poi, scriverai una long, perchè non mi accontento di queste storie auto-conclusive e, quando fiuto un potenziale talento, stai pur certo che non lo lascio.
comunque questa storia mi sta incuriosendo moltissimo

08/11/16, ore 09:25

Compare mi hai ufficialmente commosso...già...ci sono tanti misteri, ma questo è il tuo stile...la nostra battaglia sarà memorabile...grazie mille...alla prossima compare

07/11/16, ore 23:40

Uhm... da hell? Cioè, non ho capito. Stai dalla parte di Shadow Blade perché pensi che lui ti darà ciò che cerchi? Tipo farà tornare indietro qualcuno che amavi, ma che non sei riuscito a difendere?
Si capisce poco. Ogni tanto lo fai, sai? Ti perdi in tanti giri di parole e ti concentri poco sul senso. Cioè, capiscimi. Ok voler lasciare tutto in un alone di mistero, ma devi comunque dare qualche indizio. Intendo darlo in modo più esplicito.
Però, oh, ognuno ha i suoi motivi per fare il cattivo, no ^^?
Ev.