Addio, Nami-san
di NihalDellaTerraDelVento

01/01/18, ore 20:38

Premetto che ero entrata qui non credendo che il finale sarebbe cambiato un po' e ci fosse un SaNa moment. Di solito quando trovo parti di ship che non mi piacciono cambio Fanfiction, ma sta volta ho voluto provare a leggerla tutta e...e strano, mi è piaciuta come hai trattato la SaNa here🌈

Il capitolo il sé é molto triste e niente, ho pianto un sacco. Non immagino come si sia sentito Sanji a rinnegarli e a picchiare il suo capitano, le parole finali di Luffy lo hanno steso emotivamente (hanno steso anche me😭)

E niente, quel momento SaNa lo hai ben inserito, non è per niente ingombrante e ho pianto anche all'ultimo saluto che ha dato a Nami😢

Bella shot comunque!
Bye💓

10/11/16, ore 22:07

E menomale che non sei una grande fan dei SaNami, se lo fossi stata non mi immagino ;9.
Davvero una FanFic SPETTACOLARE!!Bellissima, mi è piaciuto davvero tutto tutto ;).
Hai descritto perfettamente i pensieri che passavano per la testa di Sanji mentre era costretto a dire e fare quelle atrocità ai suoi nakama, davvero una scena bellissima.
Ho trovato molto IC anche la scena che hai aggiunto tu su Sanji e Nami, anche secondo me se fosse successo quello che hai scritto tu sarebbe finita così.
Ma la parte che soprattutto mi ha colpita apparte i pensieri di Sanji e il momento sulla mia OTP è stato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Sanji verso il capitano, davvero, quella scena mi è piaciuta molto (si lo ammetto, sarò influenzata dal fatto che Luffy è il mio personaggio preferito, si, scusa Zoro, anche tu lo sei ^^ cit. hahaha).
No, comunque davvero una bellissima FanFiction, aspettavo di leggerne una simile riguardante gli ultimi capitoli, quindi grazie per averla postata, un abbraccio :*.
MizuNoMikan

08/11/16, ore 19:33

Ciao NihalDellaTerraDelVento!
Allora prima di tutto...guardando il mio nome ti sarai chiesta "ma questa che cavolo ci fa qua?" XD e potresti anche avere ragione, se non fosse che la ff mi è piaciuta tanto, mi ha emozionato e sì mi ha anche commosso *^* pur non essendo la Sanami una coppia che amo (ma che neanche odio, diciamo che Nami la vedo bene con tutti XD) mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il loro rapporto, lui che vorrebbe trattarla male solo per allontanarla ma che alla fine non riesce a trattenersi e le dà un bacio*_*
Ok ok forse sto delirando...ma è colpa tua se ora mi ritrovo le lacrime agli occhi è un pacchetto di fazzoletti in mano T_T

Ancora complimenti per la storia^^
A presto!!