Match point
di Silvar tales

08/11/16, ore 23:06

Ciao Silvar tales!
Complimenti per questa one shot, la trovo deliziosa e ben scritta. I personaggi sono ben delineati e il finale è adorabile! 😄

08/11/16, ore 19:06

Cosa vedo? Sasori e Deidara che giocano a pallavolo? *-* Ah, che belle cose!
Quando ho letto il titolo ci ho davvero sperato in questa AU.

Sai, Deidara è talmente perfetto in questa storia che.. non so davvero come comportarmi. Ho sentito tutte quelle emozioni, l'ansia, la sconfitta... proprio sulla pelle! (soprattutto il "non passeremo mai le finali" di Sasori che mi ha regalata un flashback della vecchia squadra dove giocavo XD)

Ah, Deidara mi ricorda Oikawa (tesoro mio) XD all'ultimo anno poi, ovvio che volesse vincere le finali e magari un giorno prendersi quell'agognata maglietta della Nazionale. E quando ho visto com'è andata a finire ho davvero detto "e che cavolo!" Giuro mi sono così arrabbiata con Deidara che lo sa solo Jashin.
(Comparsa di Hidan bellissima e per di più gioca nel mio ruolo *-* è destino!)

Ok, io ora voglio una storia con questa fantomatica sorella di Hidan! Cioè voglio una storia con Hidan e con lei, magari in un ambiente familiare. Secondo me a casa loro è l'inferno ogni giorno.

Comunque, il finale (post partita ovviamente) è stato davvero toccante. Tutto immaginato nei minimi particolari e il mio cuore che esulta al bacio dei nostri eroi sconfitti.

Ah, sono troppo felice per questa storia. (quindi scrivine una durante un allenamento! Per favore! *si inginocchia*)

Un bacione,
Ale