Red and Black - Enjonine
di _Rael_89

22/05/17, ore 19:40

ciao!! finalmente un nuovo capitolo, sono contenta che tu abbia deciso di continuarla! Non riesco a credere che siamo giunti di già alla conclusione, mi ero talmente appassionata! Ammetto che anch'io ho sempre immaginato in un possibile "what if" che Enjolras avrebbe poi avuto un ruolo rilevante nella rivoluzione del '48 e che qualora fosse sopravvissuto alle barricate, di certo non se ne sarebbe rimasto a casa propria con le braccia conserte!
Ritornando alla storia, mi è molto piaciuta la descrizione sia di Eponine che di Enjolras, ho trovato entrambi davvero molto credibili e adatti al contesto in cui si trovavano senza insensati strafalcioni che avrebbero reso la storia assurda e incoerente.
Spero davvero che tu decida di scrivere altre storie su questa coppia, perché (e torno a ribadire) merita davvero molto!!

02/03/17, ore 19:12

Ciao!!
Erano mesi (se non anni) che non tornavo più su questo sito e cosa trovo al mio ritorno? Una favolosa fanfiction avente come protagonisti Enjolras ed Eponine. E, udite, udite: come Coppia! Mi sono emozionata, guarda! Purtroppo l'Enjonine non è molto amata nel fandom de Les Mis e molti le sono avversi nonostante abbia un enorme potenziale. Proprio non capisco come si faccia a non capirlo e soprattutto a non rispettare le opinioni altrui. Ma comunque, ritornando alla storia, sono rimasta molto colpita, è davvero bella, ben scritta e soprattutto è non banale. L'ho letta tutta d'un fiato! Certo mi è dispiaciuto moltissimo come sempre per gli Amis, purtroppo si sa, les mis non è per persone deboli di cuore!
Spero vivamente che l'aggiorni al più presto! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e scoprire come andrà a finire la loro storia!
P.s sono davvero contenta di aver trovato una fan di questa coppia, ahimè come ben saprai non ce ne sono molti. Un bacio! A Presto!