S'i' fosse foco (rivisitata)
di Black White Dragon

11/01/17, ore 16:18

Buon pomeriggio,
premetto che io amo le poesie divertenti che comunicano gioia nella lettura!
E la parodia che hai scritto č comica e davvero divertente! La poesia da te rivisitata, mutata con le parole
idonee, pur conservando ritmo e stile, ti ha permesso di dare, come in una caricatura, il benservito a
quel personaggio tanto discusso.
Hai avuto veramente una bella trovata, molto originale!
Ho letto con gioia il tuo componimento!
Mi complimento e
ti saluto con stima.

Biamar

16/12/16, ore 11:44

È geniale! Ho riso tutto il tempo ahahahah! La poeticità c'è tutta, si scontra con la comicità in maniera molto riuscita ed equilibrata.
Davvero divertentissima!

09/11/16, ore 18:13

Salve Black Withe Dragon... muahahaha hahhaha!! Mi hai fatto crepare dalle risate!! Chissą se lo leggesse il Presidente! XD
Molto ironica e divertente, non penso che il caro vecchio Cecco se la sia presa pił di tanto: in fondo non stiamo cercando di prendere per i fondelli lui, ma solo il Presidente!
Si , penso proprio che hai fatto bene a pubblicarla, almeno ci ridiamo un ppo su! Complimenti per la trovata.

Anwel

09/11/16, ore 14:35

Poche parole per dire quello che penso su questa poesia parodica: divertente, ironica e molto, molto verosimile a quella che sara` stata la reazione di molti (spero) a questa notizia shock! Sei stata molto brava nel rivisitare la poesia di Angiolieri, mantenendo sempre lo stile ironico e il ritmo della poesia originale!
Bel lavoro!

P.S. Penso che ad Angiolieri sarebbe piaciuta :)