With Me.
di ___Ace

14/04/18, ore 01:16

Io sono scema, Vale. Sono una dannata scemadimerda.
Avevo letto questa ff tempo fa e pensavo di averla già recensita, INVECE NO E DEVO VERGOGNARMI.
Io piango, ok? Piango in russo.
Questi due stanno tornando a tormentare la mia esistenza (stronzetti), ma ho un debole anche per le storie in cui c'è papà Cora, pronto ad aiutarli (o a fare il migliore amico della vita di Kidd). In questo caso, però, è lui che deve essere aiutato e sostenuto, ma non demorde. Vede suo figlio stare male, sia per la malattia che per il suo ragazzo, e in qualche modo si sente in dovere di fare qualcosa. A prescindere dalla malattia, a prescindere di tutto.
Il loro amplesso finale mi ha fatto venire i brividi, c'era tutto: desiderio, dolore, gioia, ma anche un pizzico di rabbia perché, cavolo, questi due non sono proprio capaci a comunicare con le parole ;;;; SCEMI DI MERDA VI AMMAZZO
E ho adorato tantissimo anche la visione del film che avrebbero avuto tutti e tre assieme ;;; è un quadro familiare così bello, puro e dolce 💟
Sei stata bravissima Vale! E non smettere mai di deliziarmi con queste perle!

16/11/16, ore 00:58

Buonasera _Ace... Avevo inserito questa storia tra le seguite per ricordarmi di leggerla, oggi l'ho fatto e l'ho spostata tra le preferite poiché non dispongo della cartella "le migliori in assoluto". Accontentati.

A parte la slinguazzata doverosa, iniziamo con le cose serie:in questa One Shot non c'è nulla che stoni, dalla correttezza del testo ai contenuti. Lo stile è scorrevolissimo, non ho staccato gli occhi dallo schermo,mai, e me la sono letta sul treno, con tante distrazioni attorno, a cui però non ho dato attenzione, tanto mi sentivo rapita dalla trama!
Iniziare con un rapporto già spaccato è stata una bella mossa, io, da lettrice, mi sono subito incuriosita.
Kidd e Law sono risultati estremamente IC con tutto il contesto AU, e per quanto riguarda questo devo farti i miei più sinceri complimenti per il carattere, i comportamenti e le reazioni/relazioni cariche di così tanta umanità. Il dramma che hai cucito addosso a questi personaggi è palpabile ad ogni riga; ho provato compassione per Law, che sceglie di non dire nulla riguardo suo zio, per non coinvolgere Kid'; ho capito la sua sofferenza appena viene a sapere che lui se ne andrà, epperò, non fa niente pur avendo dentro di sé un dolore insostenibile. È così IC! Per non dire che sono impazzita quando Kid' scopre la verità è piglia la moto per arrivare da Law, mollando casco e chiavi così sulla strada. Credo di essermelo immaginato a occhi aperti *_*; e poi mi hai stesa con Rosinante. Che fa la parte dello zio, ed è malato. La magrezza, la stanchezza, i capelli un po' più corti, il pallore, il freddo, eppure la voglia di ridere che non manca mai. Guarda, ho sofferto sul serio ad immaginarmelo star male perché purtroppo questa cosa l'ho vista davvero sulla pelle del mio ex. È qualcosa di massacrante, non solo per loro che stanno male ma pure per chi gli è accanto. Non ti immagini quanto mi sia sentita dentro questa storia, sia nei panni di Kid' che di Law. È raro trovare fic. con contenuti così maturi.
Rosy pure, in poche righe è di uno spessore pazzesco, è molto IC, si preoccupa costantemente per Law nonostante stia male. Per una attimo Trafalino mi è sembrato anche geloso dello zio. ^^
La parte del rapporto ti è venuta pulita, anche lì il lettore viene trasportato nella sofferenza che vuole trovare sfogo e sostegno. E Law ritrova il suo porto sicuro.
Bella davvero, ancora complimenti.
Alla prossima, un saluto
Pandroso
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 01:03 am)

09/11/16, ore 23:57

Ultimamente sono immersa totalmente nelle storie di questa coppia quindi il fatto che ce ne fosse una nuova mi é saltato subito all'occhio. Che dire, é stupenda; sei riuscita davvero ad emozionarmi! Adoro come oltre a questa coppia, sei riuscita a inserire l'affetto di Law per Cora. Sinceramente sono rimasta davvero colpita e nonostante non so cosa dire, oltre che é una storia davvero favolosa, ho voluto assolutamente recensire perché per questa opera ne vale davvero la pena. Ti coinvolge tantissimo e riesce ad emozionarti come ben poche storie sanno fare! É bellissima e so di averlo già detto ma non ci sono altre parole per descrivere la tua storia :) Complimenti davvero! Un saluto, Koyuki