Come un uragano
di Aceaddicted_

21/02/21, ore 15:39

Una storia bellissima che spero tu continui! Veramente intrigante! Anche se ha solo 6 capitoli mi ha colpito molto, leggendola di gusto! Non abbandonarla ☺️

12/01/21, ore 23:08

Wait a moment, perché Kise va alla Seirin e non alla Kaijo?

19/05/20, ore 23:15

HO ADORATO QUESTA STORIA ALLA FOLLIA!!!! SOLITAMENTE LEGGO BL DI KUROKO NO BASKET PERCHÉ LE STORIE HET NON SEMPRE MI CONVINCONO MA QUESTA STORIA LA LEGGEREI ALL'INFINITO!!! Mi spiace siano soltanto 6 capitoli. Comunque ancora complimenti ;)

27/02/18, ore 15:15

Recensione in superitardo, però la storia mi è piaciuta così tanto che non ne ho potuto fare a meno! XD Quindi, è veramente ben scritta, la descrizioni sono realistiche e non annoiano mai e i caratteri dei personaggi sono descritti molto dettagliatamente. Ancora complimenti! Però ora ti è assolutamente vietato smettere con questa storia: voglio sapere come va a finire!
Tayly06

16/11/16, ore 22:22

Hey ciao!
La tua storia mi piace tantissimo, e anche se é presto ancora per dirlo, dato che sono solo quattro capitoli, ha un sacco di potenziale.
Spero la continuerai, scrivi molto bene ^^
A parte qualche erroretto di battitura tutto va a gonfie vele, quindi non mi resta che farti di nuovo le mie congratulazioni, aspettando i prossimi capitoli!
Intanto la metto tra le seguite ❤

Un bacione, per qualsiasi cosa contattami pure!

(Recensione modificata il 16/11/2016 - 10:23 pm)