A.A.A. Cercasi Dragon Slayer Per Notti Focose
di Devileyes

26/10/18, ore 12:45

No vabbè troppo mmlmlml😍
Beh...Sting non ha sbagliato per niente!Lo sappiamo tutti che Gaji si
diverte con Lax! Hahaha Rogue è geloso😏
Comunque Laxus sei il meglio,sapevo che avresti conquistato anche questi due pischelli💘.
Sting, io sono come te, non smetto di farmi film mentali sulla mia crush😂💗
Bravissima Devil--Chan ❤❤❤❤❤❤❤
By ~❤ ClearieChan❤~

18/12/16, ore 14:10

Ciao! :3
Non frequento molto il sito e non conosco praticamente nessuno, quindi credo che sia il caso di presentarmi: il mio nickname è Lady_P per oscure ragioni (e ho fatto richiesta per il cambio ma nessuno mi calcola ;-;), e alcune amiche mi chiamano Lalla per ragioni ancora più arcane. Perciò... eh, sono Lalla!
Comunque, per prima cosa la Stingue è sicuramente la mia OTP e avrò letto circa qualunque fiction che li riguarda.
E da buona yaoista pervertita, trovo sempre che le Stingue rosse siano poche - e nel mio piccolo sto tentando di rimediare scrivendo un obbrobrio che probabilmente mai vedrà la luce del sole -, quindi quando mi salta all'occhio una rossa con anche solo uno dei due, DEVO leggerla. Figuriamoci se ci sono entrambi.
Laxus in sé non mi ha mai ispirato molta simpatia - nonostante lo shippi con Gajeel ma vaaabbé - e non l'ho mai immaginato in una sorta di relazione con Sting e Rogue - che sia fisica o sentimentale (e sentimentale penso che nessuno lo faccia, o almeno l'1% della popolazione mondiale). Io tendo a vedere la relazione di Sting e Rogue come qualcosa di fluff e romantico (perché sono anche un'inguaribile romanticona ;-; - e pervertita), quindi mi ha "scioccata" vederli così... insomma, dongiovanni xD
Però ammetto che da Sting una cosa del genere me l'aspettavo. Lui è così... così Sting che sarebbe capace di provare attrazione per settanta persone diverse contemporaneamente (ma per me la sua più grande infatuazione rimarrà comunque Rogue u.u).
Rogue mi sembra più timido, ma sarebbe capace di diventare così disinibito... mi immagino con Gajeel, allora (li vedo come fratelli però pensare che fossero mestro e discpolo... eh boh, lo yaoi ci sta anche lì).
Tutto 'sto papiro per dire che ho davvero gradito l'idea e anche la scelta dei personaggi.
Proprio perché Laxus diciamo che non c'entra niente con quei due, è geniale!
Poi la caratterizzazione, come detto, penso che con la trama e il resto sia perfetta.
Non mi pare di aver notato errori e niente, ti faccio i complimenti!
Spero di rileggere qualche altra tua fic!
Adesso vado; alla prossima~!

14/11/16, ore 17:11

Ma solo io ,leggendo l'ultima frase, sono scoppiata a ridere😂😂😂
LAXUS THE BEST!!!♡~♥
Eeeeeee. ....
Eccomi ritornata a recensire le tue , sempre fantastiche a detta mia, Storie!!!!!★
Come sempre la fine mi fa morire e poi mi piacciono assai le treesome con i Draghi Gemelli!!😍
“Cazzo” sibilò a denti stretti. “Come fanno ad essere così bravi? Sono a malapena maggiorenni!”
Questa sarà una delle mie frasi preferite😂😂😂
Bey
Princess_Yaoi♥♡★☆

12/11/16, ore 17:16

Heilà!!
Sinceramente, se Gajeel e Cobra sono due deficienti, per me Sting e Rogue sono due stupidi pervertiti!!!
Cioè, li avrebbe notati pure un cieco...
Ma come si fa? HAHAHA
Per non parlare di Laxus alla fine... Fa tanto il maschione ma in realtà c'è rimasto... u.u
Però non me l'aspettavo che dopo quelle "esche" in acqua lui non si fosse eccitato nemmeno un po', io mi sarei sotterrata HAHAHA
Ire

10/11/16, ore 23:15

“Toh, chi ha lasciato questa saponetta per terra?!”

E non potevo non citarti questa frase che mi ha tipo piegato a metà dalle risate!
Buona sera mia regina, in questa storia sei stata strepitosa! Era divertente e molto hot e soprattutto perfettamente IC!
Sting era qualcosa di indecente e mi è piaciuto anche la disinibizione di rougue e poi Laxus be che te lo dico a fa! Era perfetto nella sua veste da bello e maledetto!
Ho adorato anche la trama, la struttura ovviamente la scena puramente erotica ed eccitante e poi il finale, una piacevole sorpresa vedere Laxus un po'meno robot ma appena sconvolto dai due "mocciosi".

Notte Dev! Un bacione!

10/11/16, ore 18:46

Ciao Dev
Eccomi un po' in ritardo, ma finalmente riesco a recensire.
I draghi gemelli in pieno fangrillaggio mi hanno fatta morir dal ridere. Ovviamente come ogni filmino mentale Makarov lì riporta coi piedi per terra xD poi è il master che si fa film su collaborazioni tra gilde, a volte penso che makarov sia un po' ingenuo. Il Dio del tuono è sempre altamente figo, ma ammetto che questa volta era davvero da vi metto tutti a novanta. Sceglie lui chi dove come ha fatto il bastardo coi gemelli, ma in realtà non vede l'ora del bis. I due gemelli sono sempre tremendamente sfacciati e in calore, mi sono piaciuti molto in questa storia. La parentesi discorso su Gajeel mi ha fatto morire, tanto a laxus nessuno può dir di no *^*
Estremamente scorrevole, ma c'era qualcosa di diverso, non so cosa forse il punto di vista. Il finale è particolare e sublime, mi sa che la colazione alle otto salterà.
Bravissima un threesome davvero potente
Alla prossima settimana
Un bacione