Fai la tua mossa
di fefi97

17/11/16, ore 21:34

Ciao Fefi!
Con un terribile ritardo arrivo anch'io a commentare questa perla di storia!
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica (mi sento molto vip! xD), però continuo a ripetere che noi ti abbiamo solo pregato di scrivere la storia, siamo noi a doverti ringraziare per averla scritta. Quindi, grazie :)
Arrivando alla storia, mi è piaciuta tanto!
Mi sono divertita parecchio a leggere dei vari tentativi di approccio di Stiles e di come cerchi di fare la sua mossa xD
La cosa ancora più bella e che è stata una genialata, è stata quella di unire le due idee! È da quando ho visto quell'immagine che volevo leggere di quella scena dei preservativi e tu l'hai scritta proprio come la volevo! Lì sì che ho riso!
Quello che mi piace delle tue storie (almeno per quello che ho letto fino ad ora e per quello che ho capito) è che spesso c'è quel tipo di fluff che piace a me. La scena finale è dolcissima, Derek aspettava solo il "ti amo". Quanto mi piace leggere di un Derek così *-*
Tu ne devi scrivere altre! Fosse per me dovresti scrivere storie su storie, perché sei bravissima!
E prima di salutarti... ricordati che aspetto quella text!fic! xD

Stranger

11/11/16, ore 01:04

Ahahah naturalmente io l'ho letta "la mossa " ed era bellissima e questo "sequel" mi ha divertito molto e mi é piaciuto un sacco 😍 fantastici davvero 😍😂😍

11/11/16, ore 00:25

"Per un attimo sei talmente felice e incredulo che vorresti solo vomitare arcobaleni ed unicorni"

QUESTA FRASE DESCRIVE IL MIO STATO D'ANIMO!
Ringrazio le Salina per averti dato l'idea, ma ringrazio soprattutto te per averla sviluppata in un modo...perfetto. Mi soni scompisciata dalle risate. L'ho fatto internamente perché dormono utti, ma l'ho fatto.
Adoro come scrivi e te l'ho detto qualche minuto fa, ma non smetterò di ripeterlo. È tutto divertente, romantico, al limite del diabete e che ti fa sorridere come una deficiente con cellulare in mano.
Per fortuna tutti dormono.
E niente...quando continui? Continui, vero? 😈

Una perfetta buonanotte, grazie ❤❤

11/11/16, ore 00:23

Fefi ma cosa sei! Cioè è bellissima ahahah l'ho adorata! Derek è un cucciolo! Voleva solo che gli dicesse ti amo! E loro si amanooooo awwwwe sei un genio Virgilio caro! Ho adorato quando Stiles chiede ai propri amici e comincia a provarle tutte ahahahah e poi la scena del XXL ahahahahahh ti adoroooo brava brava brava
Un abbraccio
Rachele

Ps sto ancora ridendo per Scott AHAHAH

11/11/16, ore 00:10

NO vabbe, questa storia va direttamente tra le preferite perché come minimo dovrò ri leggerla altre 29499319194919 volte! Sul serio questa FF è un toccasana, è dolce, simpatica, originale, esilarante, seria perché dà il giusto peso a cose come l'amore, la prima volta, la fiducia nell'altra persona e anche nell'amicizia😂.
Ho riso sempre di più ad ogni tentativo di Stiles, e mi sono immedesimata alla perfezione nella sua frustrazione perché, ammettiamolo, chi non vorrebbe fare l'amore con derek?

Oggi è stata una giornata pesante e un pó schifosa, ero nel mio letto a sbuffare e a pensare "meglio che mi metto a dormire così questo schifo finisce" e poi mi sono ricordata che dovevo ancora leggere la tua FF, e meno male che l'ho fatto! Mi hai praticamente salvato la giornata, ed è solo grazie a te e al tuo innato dono se adesso mi sento mille volte meglio. Quindi, grazie Fefi! Sei fantastica come sempre❤

10/11/16, ore 23:19

Brava! Complimenti a te e a chi ti ha fornito le idee per questo bel seguito.
E' davvero spassosa come storia e poi, una volta capite le motivazioni del rifiuto di Derek di fare sesso con Stiles, è anche molto tenera e romantica <3<3<3
Certo che Stiles era davvero disperato, non so quanto avrebbe potuto reggere ancora ai rifiuti del suo lupone :)) E grande ammirazione per Derek che doveva resistere a queste continue tentazioni ;-)
Alla prossima ^_^

10/11/16, ore 21:19

Se la prima volta era stato Stiles a maciarci ora e Derek.
Che poi alla fine la parlantina del minore e a senza filtri da un lato lo ha aiutato,ma poi non gli ha fatto ottenere quello che voleva

10/11/16, ore 21:07

Fefina (non so da dove mi sia uscito ma accettalo u.u) io ti amo!
Questa OS è ancora più bella di quanto l’avessi immaginata e ho adorato il fatto che tu abbia inserito le idee in una sola <3
Ora però non credere di sfuggirmi! Mi avevi promesso due OS e io la seconda la aspetto comunque u.u
Ho amato ogni singola riga, davvero! Stiles mi ha fatto morire dal ridere e tutti quei falliti tentativi sono stato così IC che il mio cuoricino Sterek si è sciolto. Durante tutta la storia mi sono trattenuta dal ridere perché mi trovavo nella sala d’aspetto dello studio medico e non potevo rendermi ridicola ma alla fine credo che la gente mi abbia preso per una pazza squilibrata xD
Ma la scena più divertente credo che sia stata il finale! Nonostante tutti i suoi sforzi, nonostante abbia fatto finalmente “la mossa” (Derek romanticone è tipo la cosa più bella del mondo) alla fine Stiles si è rivelato essere appunto Stiles e ha rovinato il momento xD
Ancora bravissima! Tu sei bravissima e io ti adoro!
P.s.: i tuoi messaggi subliminali non sono così subliminali, sai? Ahahahahah
E poi… hai dedicato la storia in particolare a me e Stranger! Mi sento una vip ora! *inserire emoji con gli occhiali*

Alina_95

10/11/16, ore 15:45

😂😂😂 povero Stiles, neanche questa volta riesce ad arrivare al dunque con Derk, tutta colpa della mancanza del filtro bocca cervello...
Derek che romanticone, mi piace in questa versione, aspetta di essere sicuro dei sentimenti di Stiles 😍.
Certo che i suggerimenti di Jakson, Scott e Lydia sono fenomenali 😂😂😂, non riesco a smettere di ridere.
Be ora per completare il tutto però manca la parte finale, un'altra ff sulla loro prima volta, che ne pensi? Un bacione, spero di leggere presto altri tuoi aggiornamenti, in particolare Complicated di cui mi sono letteralmente innamorata, ma questo già lo sai. 😘.