Chi Ha Paura Dei Licantropi?
di Logan_Potter

17/03/17, ore 10:59

Sono in ritardo rispetto alla pubblicazione...a me la storia e i vari passaggi, dal preparasi per andare alla festa in maschera il ritorno e la conclusione,  è piaciuta molto ed inoltre ti volevo fare i cpmplimenti per come e  ben scritta

12/11/16, ore 15:33

Non sai che bello accedere al sito e trovare non solo un tuo aggiornamento ma persino un'altra storia pubblicata *^* questo mi rende felice!!Ma adesso passiamo alla storia!
In primis complimenti per aver colto appieno il carattere di Logan sullo stare dinanzi allo specchio all'incirca sulle tre ore pur di essere perfetto XD questa dote non può mancare in lui!!la storia mi piace parecchio per tutti i momenti scherzosi che hai inserito che non penso davvero possano mancare se c'è Kendall in nessun contesto egli sia!!Mi diverte il fingere di non riconoscere il costume e tutte le storie che Ken fa per non voler andare alla festa XD noto che i tuoi Kendall mi somigliano parecchio (nemmeno io amo andare a feste e cose così ).
Vedo nella storia anche il Logan sempre precisino che ci tiene a spiegare tutto anche se l'altro evidentemente ha smesso di ascoltare anche ahaha .
Ti stupirà ma la parte che più mi ha colpito per diverse emozioni è quando in soffitta Kendall agguanta Lo da dietro e lo trattiene, li mi sono inquietata per poi ridere al calcio di Logan e trovare davvero erotico lo scambio di bacio che il nostro Lo non poteva certo non bloccare ma che a fine serata Kendall ha lo stesso ottenuto, sulla parte erotica allora dimmi una cosa...ma perché non volevi scriverne?? ti vengono benissimo!!Faccio fatica a credere che sia la prima volta che ne scrivi, serio!!non vedo l'ora di vedere altre tuo storie così e non solo!!
Un bacio enorme Sato! <3 <3 <3