Bad Girl
di Altair13Sirio

21/03/23, ore 18:11

Ciao <3
Ho pensato di leggere un capitolo di questa storia, visto che la stavo seguendo. Il risveglio è piuttosto vivace sia per Riley che per Ducan, tra l'altro adoro Riley in versione "coach motivazionale". La telefonata di Ducan mi ha abbastanza inquietata, credo si capisca che abbia il sospetto su Riley, che abbia vagamente l'idea che lei gli abbia detto una bugia. Io comunque in parte bramo - e in parte temo - un faccia a faccia tra Ducan e Andy. Sarei curiosa di vedere come reagirebbe nel vedere Riley così unita a qualcun altro...
Liz me l'ero quasi scordata, lo ammetto, anche lei mi interessa, perché alla fine ha preso Riley come modello da imitare, il che è una cosa che può essere un'arma a doppio taglio. E poi abbiamo la mega incazzatura di Riley contro Andy perché ha scoperto che l'ispettore è suo zio lol. Capisco tutto, ma povero Andy, pure lui è una vittima delle circostanze. E ora Liz cosa vuole?.
A prestooo

Nao

22/05/22, ore 12:44

Ciao, eccomi qui 🥰
Ho adorato come in questo capitolo si stiano iniziando a tirare alcuni fili e gli intrecci che stai creando mi stanno piacendo sempre di più.

Prima che mi dimentichi: Liz è quella delle tre ragazze che ha iniziato ad atteggiarsi in maniera diversa nell'ultimo periodo, vero?
È quella che vuole mostrarsi tosta allo stesso livello di Riley (se non di più) e non pende più tantissimo dalle sue labbra come invece fanno ancora Abigail e Alex, se non ricordo male... da questo punto di vista, la situazione si fa molto interessante perché potrebbe darsi che Liz combini qualcosa e non lo intendo in positivo 🧐 – ma può sempre darsi che Riley riesca a trarne vantaggio, chissà!
(O magari ho cannato di brutto, però ho idea che ci sarà un intrigo niente male d'ora in avanti, anche perché poi si intreccia tutto alla storia che Andy ha raccontato a scuola, so... 👀 Sono stra curiosa di scoprirne di più a riguardo!)

La questione di Duncan mi incuriosisce molto.
Perché ho la sensazione che abbia cercato Riley per tutta la notte in giro per la città (arrancando praticamente, visto come Bad Dog lo ha ridotto) o che se non ha fatto questo, si è comunque preventivamente informato e quindi sia già a conoscenza che Riley non si trovi da Liz già dalla sera prima come invece lei gli ha detto?
E perché per un attimo ho seriamente creduto, mentre leggevo, che Riley avrebbe passato il telefono a Andy intimandogli di imitare la voce di Liz?
(Ti giuro, ci ho creduto – e sperato – tantissimo AHAHAHAH)

Tornando seria: ci credo che Riley sia andata su tutte le furie quando ha scoperto che lo zio di Andy è proprio colui che ogni santa volta si occupa del suo caso quando viene presa dalla polizia; sapere che il poliziotto che più ti sta sulle scatole in tutta la città è proprio colui che ha chiamato i tuoi genitori, nella situazione di Riley dove non vuole tornare da loro e vive una vita completamente sua e diversa rispetto a quella che si è soliti considerare “normale”, ci credo che l'abbia fatta scattare di rabbia.

Ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà ora che Riley e Andy si sono nascosti a casa di Liz 👀
Alla prossima! ❤️❤️

M a k o

13/11/16, ore 12:35

Non posso negare che quando Duncan ha chiesto di farsi passare Liz si è gelato il sangue a mia volta...Cavolo, Riley ne sta raccontando di cose per non farlo insospettire; mentre Andy ce la sta mettendo tutta per aiutarla, nonostante non conosca tutto ciò che si cela nei retroscena.
Sono davvero curiosa di sapere cos'accadrà appena raggiungeranno l'appartamento della ragazza ☆ Bravissimo! La suspense non manca mai nei tuoi capitoli : )

10/11/16, ore 21:04

Allora lo dico da subito, quando ho letto la parte in cui Raley ha scoperto chi era lo zio di Andy, mi sono fatto una ri satellitare, ma piccola (non è vero ho riso, e parecchio), perché Andy gli ha detto che suo zio era l'ispettore, facendo due più due; ok la smetto di prenderla in giro. Comunque so che mi hai detto che il meglio sta per arrivare, e che la situazione si incasinerà di più, ma voglio fare l'uccellaccio del malaugurio (quindi Andy fatti una grattata), peggio di così non può andare. E comunque sto aspettando che al signorino crescano gli attributi, visto che ad uno normale, dire che suo zio è un bastardo, sarebbe cominciata una lite, che sarebbe iniziata con insulti e finita, a mazzate. E beh che dire capitolo interessante, sempre più incasinata la situazione, e NEVERMIND