Arkadia
di only_me_00

05/12/19, ore 10:05

Ciao ho scoperto questa storia molto tardi... mi sta appassionando e mi chiedevo come mai ti fossi fermata si primi 3 capitoli. Hai intenzione di continuarlo?! Sarebbe un peccato davvero non continuare a scriverla in versione Clexa.

14/11/16, ore 19:34

Colpita e affondata. Con questo capitolo mi hai catturato e incantato. Veramente eccezionale.
Questa storia ha molte particolarità, che mi piacciono molto. E adoro il tuo modo di scrivere.
Prevedo scintille tra le due. Sono molto curiosa di cosa succederà. Complimenti.
Alla prossima

13/11/16, ore 16:30

Allora parto già dicendo che io ad una storia così avevo già pensato e che volevo chiedere se qualcuno l'avrebbe scritta mi venne in mente guardano un programma su Sky si chiama Ex non mi machi per niente sono storie divertenti di persone che si incontrano stanno insieme un determinato tempo e poi uno dei due scopre un segreto dell' altro alquanto divertente e poi ovviamente uno lascia l'altro ed in una di queste storie c'era questo tipo che stava con questa e lui un giorno ha notato che dentro ad un armadio c'erano un sacco di soldi e lui le chiese spiegazioni e lei le disse che erano un'eredità di uno zio lui li per li le crede poi passa altro tempo vanno in una stazione di servizio e lei scende dopo un po' ritorna correndo e si scopre che faceva le rapine ovviamente si sono lasciati e lei è stata arrestata fatto sta che mi venne in mente che Clarke avrebbe potuto essere una escort e incontra Lexa mettendosi insieme senza sapere del lavoro che fa ma poi un giorno lo scopre però nonostante ciò rimangono insieme
Va be apparte questo sproloquio la tua la trovo fantastica mi piace davvero moltissimo di fatti anche Clarke ha avuto quell'impressione ma poi e solo una stripper ed è una delle migliori e più desiderata bel del resto è Clarke e ho già detto tutto e anche Lexa e rimasta letteralmente a bocca aperta e anche C è rimasta incantata da quei suoi splendidi occhi verdi alla prossima

13/11/16, ore 15:27

Ah però cavolo mi sarebbe proprio piaciuto vedere il ballo sensuale che Eliza ha dedicato a Lexa, cavolo sono a dir poco rimaste folgorate l'una dell'altra. Peccato che non siano riuscite a parlarsi anche se sacondo me non tarderanno a farlo. Poi il fatto che Lexa abbia pagato per Clarke, è destino. Comunque mitica anche Anya che l'ha trascinata in quel locale e l'ha letteralmente obbligata a rimanere.
Gran bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un salutone

12/11/16, ore 20:33

Quando lessi the stripper, la fanfiction camren, pensai "potrei fare la versione clexa, chiamandola the stripper clexa Version" come fanno tutti del resto, mettere in descrizione di aver cambiato i personaggi di un'altra fanfiction, usando quelli di the 100 insomma. Disapprovo completamente il fatto che tu non l'abbia messo in descrizione, prendendoti "meriti" non tuoi. Sinceramente sono veramente delusa dal tuo comportamento, a prescindere da tutto.

11/11/16, ore 22:32

Ah però la cosa si fa molto interessante. Devo ammettere che la storia è sempre più intrigante. Sono proprio curiosa di leggere come sarà l'incontro di Lexa con Elyza 😉!
Molto molto brava continua così.
Un saluto e alla prossima

11/11/16, ore 22:14

Ehi ciao, veramente intrigante questa storia.
Hai avuto proprio una bella pensata, quella della doppia personalità. Sono proprio curiosa di come si evolverà la storia.
Ottimo inizio continua così mi raccomando.
Un saluto

11/11/16, ore 20:46

Mi piace come si sta evolvendo la storia. Non vedo l'ora di leggere altri aspetti che caratterizzano Lexa e Clarke, e di come le approfondirai. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà in questa serata che si prospetta molto interessante. Complimenti.
Alla prossima