Lost Memories Give me Consciousness
di JunJun

08/03/16, ore 09:56

No!!!!! Non posso crederci che é finita così! Questo era un trampolino di lancio per una storia super...! Daiii.. Questo a parte, bel capitolo! Molto bello il cambiamento di Ichigo a causa del suo sogno e bellissimo il dialogo tra lei e Kisshu. Peccato veramente per il finale aperto!

04/01/13, ore 00:57

Adoro i lieto fine..^.^ Preferisco questo finale a quello canon lol. Come un sogno può farti venire l'illuminazione!xDXD Il cambiamento di Ichigo è troppo esagerato, chissà se è possibile che un incubo può farci realizzare cose che altrimenti chissà quando avremmo compreso, non dare per scontato ciò che di solito diamo per scontato? (ma che sto a dì?O.O) Di certo il "sogno" di Ichigo è stato più interessante qui..ah! Meno male che ci siete voi scrittrici a rendere giustizia, per la gioia di noi fan amareggiate =)

15/08/08, ore 20:14

AAAAAAAAAAAAAAA è bellissima!

Francesca
30/03/07, ore 22:40

NON HO CAPITO NIENTE SUL FINALE.

06/03/07, ore 11:02

Stupefacente,meraviglioso,super fantasticoso mozzafiatante!!!Mele,mele shabadum,shabadam!Cmq,molto carina!!!Complimentissimi!^__^!

maron-chan92
01/06/05, ore 23:05

è bellissima,peccato ke manchi decisamente il finale! allora dato ke spesso gli autori (nn so tu,ma te la faccio lo stesso)kiedono anke critiche xkè le ritengono costruttive,io ti dò 1 consiglio,e cioè,di scrivere in un momento di *ispirazione da ff writer* il finale o cmq una continuazione almeno x farci sapere come va a finire. sai io sn 1 tipo ke se vede ff incomplete da troppo tempo nn le inizia affatto,xkè poi voglio assolutamente come va a finire e dato ke sò ormai x certo ke nn aggiorneranno MAI PIù me ne faccio 1 ragione anke se il commento stuzzicava la voglia di leggere,cm ho detto prima nn le inizio affatto =__=! ma sò ke tu HAI le capacità e spero ke leggendo questo commento il tuo talento venga fuori x quello ke è veramente (e ke hai dimostrato in altre fic) mi raccomando fammi sapere la fine o inondrò la casa *sigh* *sigh* ç__ç! vai ke ce la puoi fareeee!! un bacione da maron-chan92 ^^

darkangelodette92
22/05/05, ore 16:40

posso dirti una cosa: o non c'ho capito un tubo o ho capito troppo (non sai fare discorsi meno contorti! nd kisshu)comunque me pias molto

Ninfea
07/04/05, ore 17:46

BEEELLA!L'idea è buona!Cavoli, che sogni!E che memoria!

Bea_chan
05/04/05, ore 20:40

Umh... Beh, che dire, hai trovato un finale diverso a quell'episodio che, sinceramente, quello si che era orrendo -.-'' Cioè, il masochismo di Kisshu ha raggiunto vette inaudite e la stronzaggine di Ichigo è schizzata alle stelle XDD Tutto sommato mooolto meglio la tua ficcy^^ Un vero e proprio incubo XDD Che teneri quei due ** L'ho sempre detto e lo dirò sempre: la coppia IchigoXKisshu è la *migliore* ^O^ Smakkkk =** Tvb *sayonara*

05/04/05, ore 12:30

carina! wow!! ciao!ciao!!^^

Francesca Akira89
04/04/05, ore 23:11

XD XD XD (<-- Che dire, neanch'io trovo un commento migliore! :p -.^)