Qualcosa da desiderare
di Breed 107

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/22, ore 02:19

Storia bellissima e davvero ben scritta, l’ho divorata!!! Mi è piaciuto un sacco soprattutto come i personaggi (ben caratterizzati) hanno dato via ad un momento romantico e importante. Forse sono un po’ in ritardo, soprattutto perché manco da questa piattaforma da tantissimo, ma meglio tardi che mai.
Fic perfetta, curatissima, tra le mie preferite ❤️

24/02/21, ore 00:59

Magnifico...mi sono emozionata e il mio cuore ha accelerato i battiti insieme a quelli di Ranma e Akane!!!!
Non vedo l’ora di leggere la seconda parte!!!
Grazie infinite per le emozioni che mi hai regalato!❤️

10/01/21, ore 03:52

Sono sicura che Ranma non vuole finire giù dal municipio per mano mia. Quindi cosa gli salta in mente di esprimersi così di nuovo?

10/01/21, ore 03:30

Certo che Ranma è proprio cattivello si diverte a torturarlo. Mi piace molto però vedere che lo fa con un ragionamento

10/01/21, ore 03:20

Alla fine ce l'ha fatta a capire cosa prova. Alla buon'ora. Speriamo riesca a dire pure la verità

10/01/21, ore 03:11

Certo che è proprio tonto se dopo un mese non si è accorto che lo stava evitando... Effettivamente non è mai stato un genio 😅. Bella storia. Sono curiosa di leggere tutto

10/01/21, ore 03:03

Che tristezza che nessuno in famiglia la festeggi. Ranma che fa un passo avanti è sconvolgente

14/07/20, ore 17:43

bellissima fanfiction,l ho letta tutta di un fiato bramavo nel sapere il seguito, i riferimenti agli episodi e al manga arricchiscono il racconto facendo in modo da poter immaginare la vicenda.Gli atteggiamenti e i dialoghi veritieri e le frasi dolci non smielate. Le incursioni di ranma nella vita di akane azzeccatissimi. La descrizione dei luoghi rende tutto più verosimile. La parentesi del primo bacio non bacio, del bacio ranma gatto fa trepelare l arrivo del vero bacio voluto! ho avuto un sussulto al momento della rottura del fidanzamento anche se le motivazioni erano molto da ranma e ben descritte. ottima da leggere e per immedesimarsi

09/04/18, ore 18:52

E troppo bello, ma c'è un continuo oppure è finito

19/07/17, ore 17:56

Questo racconto mi è stato consigliato da alcuni amici su facebook e l'ho trovata davvero bella e sopratutto ben scritta. Voglio fare i complimenti all'autore. Questa storia, tra l'altro, mi ha spinto ad iscrivermi al sito. Sono nel giro delle fanfic da tantissimi anni ma non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi a EFP perché pensavo che i racconti fossero scadenti e scritti male. Questo racconto invece mi ha dato uno schiaffo morale e devo dire che è stato uno schiaffo piacevole e parlo da scrittrice che è sulla piazza con due libri sulle spalle. Davvero complimenti, è stato un piacere leggere questo racconto, l'ho sbranato in un paio d'ore.

09/01/16, ore 19:49

😍😍😍😍😍 è bellissima e per favore continua a scrivere è bellissima mi è piaciuta dall'inizio alla fine 😄😄

15/03/12, ore 22:45

Breed!
Perdona l'incursione...
Perché sono qui a recensire, nonostante tu sappia che adoro la tua storia e per me sei un pilastro nel mondo delle FF di Ranma?
Perché non è mai abbastanza :) E se penso che ti recensivo nel 2005, guardo il calendario e vedo quanto tempo è passato. Sei stata la prima autrice che abbia mai recensito. Sono cambiate tante, troppe cose, ma comunque mi capita di rileggere la tua storia, e il sequel, e sognare dietro la tua bravura, dietro il tuo amore per i personaggi, dietro i sogni con cui ordisci una trama meravigliosa e delicata, per bearci di tenerezza. Mi fa sorridere di vergogna leggermi così piccoletta nei commenti di quei giorni, ma va bene così. Perché ciò che è immutato è leggerti e emozionarmi.
E ricordarmi quasi a memoria interi stralci/momenti della tua opera. Tipo la dichiarazione che non ha fatto cadere il mondo! O la torre e le lacrime di Akane...
Sono qui solo per dirti che sei una scrittrice di fanfiction pazzesca. Che hai uno stile semplice e prezioso. Che ami i personaggi a tal punto da non essere minimamente capace di renderli OOC neanche per un secondo.
Sei originale, ma tenue, di una dolcezza che conquista e ammalia chiunque. CHIUNQUE!
Inutilissimo il mio commento qui, me ne rendo conto. Spero lo leggerai. Ho avuto un'irrefrenabile voglia di scriverti e questo "luogo" mi sembrava importante, emblematico e perfetto...
E ti chiedo scusa per l'invadenza.

Kuroi

08/04/11, ore 19:47

Cara Breed (non sapevo come chiamarti allora ho messo il nickname),
la prima parte della tua storia è entusiasmante, che ti lascia col fiato sospeso riga dopo riga e soprattutto a me ha quasi fatto venire da piangere (e non sono una di quelle che si commuove alla prima frase sdolcinata): sarà per il fatto che si tratta di Ranma e di Akane, la mia coppia preferita, ma secondo me è anche grazie al tuo modo di scrivere così bene, descrivendo tutti i dettagli, le impressioni e le riflessioni dei personaggi. Ho voluto aspettare l'ultimo capitolo per giudicare tutto insieme e la mia critica è sicuramente positiva :) Veramente complimenti per tutte le emozioni che hai trasmesso a me e credo anche a tutte/i i/le lettori/lettrici della tua bellissima fan fiction :) Domani correrò a leggere la seconda parte che so che sarà bellissima come questa...
Alla prossima
Care Diem ;)
Ps: dovresti solo ingrandire un pò il carattere perché dopo un pò ci si acceca se è troppo piccolo...

07/10/08, ore 19:49

ma è stupenda!! l'ho letta tutto in fiato!! meravigliosa!! domani leggerò la seconda parte, adesso proprio non ce la faccio, i miei occhi chiedono pietà!!^^ Complimentissimi x questa ff!! kiss

24/07/08, ore 04:58

Ma la seconda parte la pubblicherai a parte? :O o qui stesso?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]