Qualcosa da desiderare
di Breed 107

10/01/21, ore 03:03

Che tristezza che nessuno in famiglia la festeggi. Ranma che fa un passo avanti è sconvolgente

19/07/17, ore 17:56

Questo racconto mi è stato consigliato da alcuni amici su facebook e l'ho trovata davvero bella e sopratutto ben scritta. Voglio fare i complimenti all'autore. Questa storia, tra l'altro, mi ha spinto ad iscrivermi al sito. Sono nel giro delle fanfic da tantissimi anni ma non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi a EFP perché pensavo che i racconti fossero scadenti e scritti male. Questo racconto invece mi ha dato uno schiaffo morale e devo dire che è stato uno schiaffo piacevole e parlo da scrittrice che è sulla piazza con due libri sulle spalle. Davvero complimenti, è stato un piacere leggere questo racconto, l'ho sbranato in un paio d'ore.

02/02/08, ore 20:54

questa storia mi ha preso,già dal primo capitolo si capisce che è una bella storia ^_^

IronQueen
07/12/05, ore 14:36

E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!!!!!!!!!!!!!!! davvero bellissima complimenti!non ho mai letto niente del genere nell'ambito delle fan fiction è fantastica! tutto è descritto minuziosamente e sei riuscita a trovare un finale perfetto! magari fosse cosi anche nel manga!! mi ha fatto davvero emozionare è stupenda! hai la stoffa della scrittrice ancora complimenti!! spero scriverai presto qualcos'altro!! avete già letto il srguito ancora qlc da desiderare?? mi raccomando nn perdetelo! il le ho lette tutte d'un fiato!! ancora complimentoni!!!!!!!!!!!!!!

05/11/05, ore 12:02

personalmente non capisco come una fanfiction del genere possa avevre così poche recensioni...io l'avevo già letta su un altro sito parecchio tempo fa(non dico quale...), e ne ero rimasta semplicemente estasiata. Poi, su egoio non avevo mai visionato le storie su ranma, ma, quando ne ho pubblicata una anche io, e ho visto il tuo nome sulle recensioni, stava per venirmi un infarto,( e non lo dico solo perchè ti è piaciuta la mia song fiction), quindi, ti inserisco questa recensione non solo per ringraziarti di avere letto la mia, ma anche per dirti che sei bravissima, e che mi sono sentita lusingata del fatto che a una delle autrici che più mi hanno colpito sia piaciuta la mia piccola storiella senza pretese! ti ringrazio, e davvero non sai quanto! a prestissimo, spero!

12/07/05, ore 18:50

Ehilà! Come promesso (e naturalmente io rispetto sempre le promesse ^__^), ho letto anche questa fic e adesso farò un bel commentane-one-one globale! Partenza! Capitolo 1  oh, allora è una fic ambientata alla fin del manga, benebenebene (in stile Obaba)! Ma perché sono così stupidi? Dopo quel disastroso tentativo di matrimonio io credevo avrebbero fatto i piccioncini almeno un po’! … e invece niente! Stupido di un Ranma! E sciocchina di un’Akane! Va bene, vado avanti a leggere… Capitolo 2  Replico: Ranma sei davvero un cretinooooo!!!! Come diavolo fai a non capire che Akane ci sta male???? Dille qualcosa di romantico, su! Vediamo se succede qualcosa nel terzo cap… Capitolo 3  Oh ma che bel capitoletto! Finalmente mister “L’essere sveglio non è il mio forte” ha capito!!! XDD Ok, nell’ultimo numero non le ha detto apertamente “ti amo”, l’ha solo pensato, ma le ha fatto quel discorsetto sei suoi veri sentimenti che non aveva avuto il coraggio di rivelarle… era stata una dichiarazione in piena regola, come fanno ad avere ancora dubbi?? ^^ Andiamo avanti! Capitolo 4  Ma com’è stato carino il nostro Ranmuccio in questo cap… però non devono rompere il fidanzamentoooo!! Anzi, devono andare a vedere quel film strappalacrime! È un ordine! (Però che scema, la fic è già conclusa… vado avanti!) Capitolo 5  Checcariniii! ^////^ troppo teneri i miei piccioncini preferiti! Mi piace come si sta sviluppando la storia!Adesso voglio il bacio! Capitolo 6  Ok! Il diabete mi sta salendo a 1500, ma sono troppo teneriii!!! Oh che carini!! Dolcissimi! Ora deve arrivare per forze il bacio! Bacio! Bacio! Bacio!! (Sembro una manica?? Cavolo, ma mi sto appassionando!) Capitolo 7  Noooooooo!!! Ranma sei un bastardo!!! Come osi chiederle una cosa del genere ora che vi siete praticamente dichiarati e chiariti?? Ma sei stupido?? Breed, come puoi concludere così il capitolo?? Meno male che il successivo c’è già, perché se l’avessi letto quando ancora era in fase di scrittura non avrei resistito!^__^ Capitolo 8  Ho quasi finito le unghie, meno male che mancano solo due capitoli! Ranma, vuoi darti una mossa?? Ah, che colpi di scena! Credo di avere intuito una certa cosa… chissà se ho indovinato? Non mi resta che andare avanti a leggere! Capitolo 9  ç__ç /me commossa! Sono troppo dolci, non c’è niente da fare: che l’insulina si sprechi!! Bene, sono contenta che finalmente si siano chiariti, e come sei stata romantica nelle descrizioni delle loro sensazioni! Brava1 E adesso l’ultimo capitolo! Capitolo 10  Finita! Che lieto fine dolce! Come mi piacciono Ranma e Akane! Adesso non hanno più scuse! E che carina la parte finale, con la famiglia tendo al buio! Adesso vado subito ad attaccare il sequel! Evviva! Non vedo l’ora di sapere come svilupperai la loro storia! Mi è piaciuta molto, anche se in alcuni momenti mi sono dovuta trattenere dal prendere a testate il computer per darle a Ranma… a presto! Bacioni! ^__^

katia37
05/06/05, ore 22:07

Stupendoooo!!!!!!!!!!!!!!

13/04/05, ore 18:55

Avevo dimenticato il forte batticuore che ho avvertito la prima volta (un bel po' di tempo fa) che ho letto questa tua meravigliosa prima fanfiction... Ogni tanto è bene rileggere i capolavori. Adesso che l'ho riletta mi sento soddisfatta e molto più pronta al seguito.
Grazie, Breed! Grazie di cuore per le emozioni che ci regali con le tue storie! Baci!

rodney
05/04/05, ore 06:03

Complimenti! L'inizio e' interessante.Ho gia' letto sta fic nel manganet.it,nn sl ma nake l'altra e devo dire ke 6 molto brava,mi piace cm scrivi! ^^ sxo ke aggiornerai presto "ancora qualcosa da desiderare" xke' e' fighissima!^__- KISSES