Come l'aria nei polmoni.
di Jasmine_dreamer

05/06/19, ore 01:12

Oddio che bel finale finalmente 😍😍😭 sono troppo contenta e appena posso andrò a leggere la tua nuova storia promesso 😍

08/01/19, ore 11:41

Oddio finalmente 😭😭😍 che bello speriamo duri... 🤞🏻🤞🏻😍😍😭

21/12/18, ore 02:16

0h oh guai in vista😳😳speriamo bene ma chissà... 🤞🏻😳

03/10/18, ore 12:03

Che capitolo 😭😭straziante... Uffi speriamo che Parker capisca un po'... So che alexia ha sbagliato però anche lui... Speriamo bene 🤞🏻

31/07/18, ore 09:56

Oh povera Alex... Mi dispiace tanto anche se Jamie non mi stava simpatica.. 😭 Pero mi sa che ora anche Parker la lascerà perdere 😭😭

26/01/18, ore 09:28

Mamma mia che capitolo 😱povera Alex non sa dove sbattere la testa... E sti due non l'aiutano neanche... Speriamo che faccia la scelta giusta... 😣😣😭

20/12/17, ore 14:48

Ohw che belli 😍😍spero si risolva tutto tra loro due 😍😍

21/11/17, ore 22:58

Povero Parker 😭😭che tristezza però.. Speriamo si risolva tutto 🤞🏻

25/10/17, ore 20:03

Secondo me Alexia non è davvero innamorata di Jamie... Forse le vuole molto bene perché lha aiutata nel periodo in cui stava male per Parker... Ma non credo sia amore poi chissà può essere anche che mi sbaglio ma non so..

06/09/17, ore 11:12

Credo che dopo aver letto tutti i capitoli, sia doveroso dirti ciò che penso.
Allora. La storia in generale è carina, ma in certi punti è gestita un po' male. Alexia (ottimo nome, mi piace) è divisa a metà tra Jamie e Parker, o almeno dovrebbe. Perché dal testo sembra che per lei esista solo Parker, Jamie sembra solo un ripiego. Ok, magari dai suoi pensieri il lettore sa che è innamorata di entrambi allo stesso modo, ma la parte che hai realmente curato è solo quella in cui lei sta con Parker: hai descritto tutti i momenti romantici che passano insieme e gli hai dato una certa intesa nelle conversazioni, che con Jamie non hai fatto. Quindi il mio consiglio qui, è di dare più spazio a Jamie. Rendila reale tanto quanto hai fatto con Parker.
Jessica, quasi non sembra la madre di Alex, ma una sua qualsiasi amica. E ci sta, perchè una mamma deve essere anche un'amica, ma non deve smettere di essere un genitore.
Poi, lo stile. Hai decisamente prediletto i dialoghi a tutto il resto. Cosa che rende la lettura decisamente leggera e rinfrescante. I dialoghi in generale reggono e riescono anche un po' a compensare la mancanza di informazioni che di solito stanno a contorno. Ma non del tutto. In realtà quest'idea mi piace, e non ti dico di abbandonarla, ma di aggiungere qualche dettaglio in più per rendere più vivida l'immagine.
Credo che tu abbia un bel po' di potenziale in realtà e penso che dirti ciò che secondo me non va ti potrebbe aiutare a migliorare. Perché in questo le critiche sono meglio dei complimenti. In ogni caso queste sono solo le mie impressioni e i miei consigli, perchè la storia comunque è carina e ogni capitolo mi ha fatto venir voglia di continuare, e non è da poco. Continuerò con la lettura, spero di non essere stata troppo "rompipalle".
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 04:44 pm)

23/06/17, ore 19:57

Noo povera Matty lascia quel Jackson che ti fa stare male e scegli Nick che é bello e dolce 😍Alexia sono sicurissima che tu sia innamorata ancora e solo di Parker ma che ti sia nascosta nell'amore per Jamie per non soffrire ...ne sono sicurissima al mille x mille 😭 aggiorna presto 😭😍

27/05/17, ore 08:55

Ohw anche se mi dispiace x Parker devo dire che Jamie si comporta bene quindi è ok 😊

21/04/17, ore 08:47

😭 poveri😭😭 uffi questo capitolo è davvero triste😭 😭 spero facciano presto pace per poi stare insieme 😍

25/03/17, ore 00:03

Nooo😭 mi dispiace ma a me Jamie non piace 😭 spero che Alex e Parker facciano pace 😭

26/02/17, ore 23:47

Oddio che casini🙈 povera Alex e per fortuna Nick lascia Nancy😠🙈 bellissimo capitolo anche se molto triste😭