Come l'aria nei polmoni.
di Jasmine_dreamer

23/02/17, ore 00:07

Noooo cazzoo Parker ma ti sei fumato qualcosa ? Mio Dio che stupido 😭😠 e ora ? Spero che le cose si risolvano😭😭😭 povera Alex 😭😭

01/02/17, ore 19:12

Ohw che carini questi due 😍 Oliver che difende Alex é davvero onorevole 😊
Spero davvero che Parker si prenda cura di lei❤ bellissimo capitolo 😊

17/01/17, ore 01:59

Eh lamour 😍 si sta innamorando di Parker 😍 che bello 😍 dolcissimi😍 bellissimo capitolo 😍

10/01/17, ore 11:18

Ohww Parker e Alex sono cosģ dolci😍 su che questo trasferimento di Nick li farą solo avvicinare di piu 😍

03/12/16, ore 00:57

Che capitolo triste😢 prima litiga con Parker poi il ricordo del padre😢 molto triste davvero 😢 pero capitolo molto bello❤

27/11/16, ore 00:56

Povera Alexia 😭 Parker é un po problematico ..ha bisogno di qualcuno accanto ,una come Alex 😉 beh come sempre bellissimo capitolo❤ a presto 😉

21/11/16, ore 08:12

Allora prima di tutto odio Jacqueline 😠 é cattiva ... Ha messo alle strette la povera Alexia che invece voleva essere amica di tutte e due... Per quanto riguarda Parker é troppo bello😍 voglio assolutamente che la conquisti 😍 bellissimo capitolo😊

14/11/16, ore 09:27

Ahahahha come sempre i tuoi personaggi sono magnifici e adoro Parker 😍 (chissą perché 😂) beh che dire attendo con ansia il capitolo dell'uscita tra Alexis e Parker chissą cosa succedera 🙈😍

11/11/16, ore 11:25

Ahahahah mi piace questa storia 😂 non so sembra un po' lo stile della tua vecchia vecchia storia ma mi piace e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉 baci❤