Tappeto
di Freez shad

30/03/18, ore 19:56

Ciao, in ritardo ma ho ripreso a leggere le tue storie, questa mi è piaciuta molto, interessante scoprire cosa è successo riguardo la storia del tappeto, e profetico il fennec alla fine.
Molto bella
Che la forza sia con te

11/11/16, ore 21:07

Complimenti, gran bella storia!
Come ti ho detto, con questo tipo di racconti sei una garanzia.
Quando si tratta di dar vita a storie divertenti e con una grossa componente comica, non ti batte nessuno.
Dicevo: ottimo racconto, ben strutturato e, trattandosi di un prequel, perfettamente coerente con quanto accade poi nel film.
Bella la caratterizzazione di Mr. Big (con parlata siciliana annessa!) ma soprattutto di Finnick.
Apprezzo molto che tu abbia deciso di usarlo. Lo ritengo un personaggio dal grande potenziale ma poco sfruttato, a livello di fanfiction (a proposito, e' stato davvero profetico!!).
Complimenti ancora e alla prossima!!

See ya!!

11/11/16, ore 12:23

Ciaoooo e nel frattempo che attendo il proseguimento della long andiamo col recensire questa.

L'ho trovata interessante fin da subito, la storia del tappeto di puzzola mi ha sempre affascinato e son contento che qualcuno ci abbia scritto sopra, è tutto descritto molto bene, io ho sempre pensato che Nick fosse visto come un figlio dal boss mafioso, e che lo abbia cacciato magari controvoglia ma costretto dal suo ruolo, quella parte l'hai resa decisamente bene, il finale poi, è una cosa epica con Finnik che prende in giro Nick e gli profetizza quello che effettivamente succederà poi con la frase finale di Judy che è la classica ciliegina sulla torta, l'ho letta dal cellulare e i passanti che mi hanno visto in quel momento per strada si saranno chiesti di quali sostanze allucinogene mi fossi fatto visto che arrivato alla fine ho cominciato a ridere come un deficiente.

Ti faccio i complimenti e alla prossima, magari con la long

Ciaoooooo