Don't drink alone
di Mia4ever_TheBest

30/11/19, ore 02:34

"Tutti lo amano e lo temono allo stesso tempo per il mostro che è. Ma è amarlo in quel modo senza averne paura, per quei brandelli di anima che gli sono rimasti sotto tutto quel marciume, che non è facile"
Questa frase! Questa frase dio santo! Come è bella? Come descrive alla perfezione il rapporto fra Lucy e Chloe? Come descrive alla perfezione il tormento di Lucifer e l'amore della donna?

Cioè tutta la fic è meravigliosa, ma quella frase è la frase perfetta nel momento perfetto.

09/05/19, ore 13:42

Mi piace questa storia, penso che chloe possa veramente lasciarsi andare cosìco
Maze, c'è un seguito? :)

13/02/18, ore 21:41

Allora vorrei iniziare dicendo che è scritta molto bene e che mi piace l'idea di vedere Maze e Chloe amiche.
L'unico mio dilemma è: perché il rating rosso?
Insomma non ci sono osé e quindi non capisco perché non sia verde invece di rosso.
Per il resto ti ripeto che m piace molto come l'hai scritta e la Chloe ubriaca è fantastica.
A presto
Malefica

05/02/17, ore 22:32

Non ero sicura se scrivere la recensione, perché forse non ho capito bene una cosa... Comunque,ti spiego: mi piace la tua fanfiction. Mi piace la scena del bere e Chloe che finalmente si libera un po del peso che ha dentro. Maze è sempre mitica, ed è una che la sa lunga... Mi piace anche una versione un po più dura del solitl zucchero, riguardo a Lucifer, però ho un ma: mi è sembrata un po fuori personaggio Chloe che dice parolacce contro tutti.
Ci sta certo che è ubriaca però... è strano. Certo poi sono scelte, per questo ti avevo scritto che potevo essere io un po prevenuta e non aver capito se è una tua decisione.
Scritta bene, e molto scorrevole nella struttura, ben fatta per tutto il resto. Brava.