The Spy Who Loved Me
di Diana924

07/02/22, ore 15:37

Bene, bene... La prima parte del capitolo è stata molto importante e necessaria per far capire al meglio quello che in fin dei conti ha reso possibile l'intera storia, il grande piano malvagio di Cooper. E' stato spiegato come è nato, il perché e come è stato organizzato. Mi è piaciuto che sia stato lasciato questo spazio a Cooper che dopo aver agito nell'ombra per tutta la storia ha avuto il suo riconoscimento con un capitolo dal suo punto di vista, fondamentale per capire cosa lo ha spinto a fare quello che ha fatto. Non mi sorprende che Cooper sia rimasto deluso da quello che effettivamente è il lavoro dell'agente segreto, probabilmente si era fatto l'idea sbagliata guardando troppi film, anche se non lo credevo il tipo disposto ad arrivare a tanto, non per il suo agire nella zona grigia tradendo la CIA ma per quello che ha pianificato con Sebastian. Forse l'amore gli ha dato alla testa? Cosa avrà mai di speciale Sebastian non lo capirò mai, non ho mai subito il suo fascino e scusatemi ma non ho mai gradito il suo personaggio per come è stato descritto dalla serie. La cosa più brutta che ha fatto Cooper probabilmente è il modo in cui ha tradito e ingannato Finn, come ha potuto dopo che questo gli ha raccontato dei suoi piani di un futuro con Rachel? E' stato davvero brutto da leggere, soprattutto considerando che brava persona fosse stata Finn e il modo atroce in cui lo ha fatto morire.
Blaine non sembra averla presa troppo male, forse è stato troppo da digerire aver rivisto di nuovo suo fratello una volta arrivato a pensare che magari era morto davvero o forse anche lui è troppo preso dall'amore e il suo primo pensiero è andato a Kurt. Mi incuriosisce cosa succederà ora, si scontreranno i due fratelli Anderson? Cosa farà Blaine? Attaccherà Cooper per salvare Kurt?