Dolore illusorio
di Megumi Uchiha

16/11/16, ore 00:41

:-O Bella. Ad un tratto ho capito che Saske era un'illusione di Naruto, ma... Bellissima. Punta dritto al cuore <3 trovo sia bellissima, struggente, e... ANGST come piace a me. Hai reso il tutto molto bene... Povero Naruto.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia :D Un bacio!
Nami.

14/11/16, ore 13:34

sigh!!! sigh!!! dolcissima!!! così triste!!! ma... anche gli altri ragazzi hanno fatto una brutta fine?! spero non tutti!!! sigh!!! povero naruto!!! bellissima!!!

13/11/16, ore 19:13

Mamma sto piangendo ç.ç
Però amo questo tipo di storie piene di Angst in ogni riga e ancora di più amo quelle situazione dove uno dei due non riesce ad accettare la morte dell'altro. Soffro c.c

Non mi aspettavo per niente una cosa del genere, ho dovuto rileggere più volte l'ultimo periodo prima di realizzare e iniziare a piangere. POVERO NACCHAN!
In più ho avuto una sensazione di incompletezza, come se dovessi vederci per forza un continuo perché questo è un schiaffarti in faccia una realizzazione troppo dolorosa. Troppo. Dolore.
*ricomincia a piangere*
Il mio punto preferito è stato quando Sasuke ha afferrato il polso di Naruto e lui si è trovato come un bivio. Ma è ovvio che sceglierà Sasuke. Naruto ha sempre scelto Sasuke.
Naruto è Sasuke si appartengono t.t
Quanta bellezza, ti faccio tantissimi complimenti e spero di leggere altro di tuo!!
Baci♡
Hatta

13/11/16, ore 11:41

Questa shot mi è piaciuta un sacco, nonostante sia triste e malinconica!^^
Io adoro, seppur la cosa mi faccia soffrire, quando uno dei due muore e l'altro continua a rimanere in vita con l'illusione, o forse no, che l'altro esista ancora.
Tra l'altro qua mi è piaciuto molto il fatto che il Sasuke dell'inconscio di Naruto, lo metta in guardia da Tsunade, come a preservare il loro legame che vince su ogni cosa... certo, povero Naruto che sta vivendo una vita fittizia, ma poi se in fin dei conti sta bene cosí...
Lasciando i miei scleri, è una storia molto carina, l'ho trovata casualmente e poi l'ho letta volentieri.

12/11/16, ore 19:30

Ciao, una shot davvero molto bella. Già dalle prime righe avevo capito che qualcosa non andava e avevo intuito che Sasuke non fosse “vero”, ma visibile solo in Naruto e infatti nel susseguirsi della storia ne ho avuto conferma.
Mi è piaciuto molto come hai espresso le emozioni, i pensieri e i sentimenti dei personaggi; come per Naruto fosse lo stesso Sasuke che lo tratteneva a sé, in bilico tra lui e Tsunade.
La mente di Naruto si è rifugiata in questo universo parallelo in cui è il moro è vivo ed è accanto a lui, perché il solo pensiero di accettare la verità lo manderebbe in frantumi annientandolo.
Bella quanto triste e malinconica.
Alla prossima, kiss

12/11/16, ore 16:44

Oh mio Dio! <3 Una storia in cui Sasuke è morto e Naruto continua a vederlo solo nella sua mente! E' tutto così drammaticamente tenero! Praticamente Naruto è impazzito ç_ç hai visto Itachi?
Itachi: -_- Già... che cosa strana...
Scherzi a parte, questa os è davvero molto profonda e originale, carica di sentimenti *-* da una parte sono felice del fatto che Naruto non voglia liberarsi da questo ricordo... dall'altra Tsunade mi fa tenerezza perché è davvero preoccupata! Credo che non riuscirà mai a farlo rinsavire! A dirla tutta speravo che questa fosse una long XD già fangirlavo su un ritorno di Sasuke che in realtà non era morto! Io e la mia mania del lieto fine...
Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara).