Spaventapasseri
di bambolinarossa98

31/12/16, ore 19:31

Probabilmente sono un po' in ritardo dato che Halloween è passato da un po', però mi mancava leggere qualcosa in categoria, per cui eccomi qui!
Devo dire che hai rispettato pienamente il prompt e l'atmosfera presente, con lo spirito del 31 Ottobre e tutta la magia dei costumi e anche delle usanze, nonostante le brevità delle azioni e dell'idea in sè.
Il travestimento di Kakashi ci sta per via del significato di "Hatake" e la presenza di Gai ci sta, è uno dei suoi migliori amici e tra l'altro è bello che si burli un po' del ninja copia per via della situazione e di tutto quanto, è stato sicuramente azzeccato e giustificato al meglio.
Anche io mi sarei comportata così nel caso, per questo capisco Gai in questo contesto comico :D
Una drabble molto semplice ed effetto ma geniale nella sua idea, veramente ben calibrata con il linguaggio e scorrevole, mi è piaciuta tantissimo!
Ti auguro una buona serata e buon anno!

14/11/16, ore 15:04

Allora, io ADORO, ma proprio tanto, Gai e Kakashi (poi c'è anche Rock Lee, ma ora non è contemplato, quindi), adoro la loro costante voglia di misurarsi l'uno con l'altro e adoro questi strappi di vita che tendiamo a rubargli di nascosto, piccoli gesti che a me fanno letteralmente impazzire. Usi poche parole qui, ma le usi bene, benissimo a mio avvsio, per questo apprezzo, veramente. Personalmente amo moltissimo le drabble, perché riescono a metterti in gioco meglio di qualsiasi shot o long che sia, perché non è facile esprimere concetti dentro un numero contate di parole. Quindi, riassumendo, complimenti. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD