Ti amo, credi a me.
di HalfBloodBerry

23/11/16, ore 09:35

argh la Harry/Ron NoTOP storica quasi quando la Dramione XD (No, nulla batte la dramione)
Più che altro perché per me Ton è robustamente eterosessuale, però è scritta bene, anche la lemon, la Os ha senso dal'inizio alla fine è la coppia che per me è un ''ni'', ma in generale, non in questa storia in particolare
l'entrata di hermione però mi ha strappato una risata :)
Carina

22/11/16, ore 13:49

Nooo vabbè, io ti adoro, letteralmente.
Hai proprio ragione, ci sono poche storie sulla coppia Ron/Harry (io ne ho pubblicato una proprio ieri, solo che la mia è a rating verde eheh)
Che dire, una cosa troppo tenera ** Cioè, loro sono la tenerezza insieme.
Ho notato che in questa storia fa l'attivo, e mi è venuto da sorridere perché nelle mie storie lui è sempre il povero passivo costantemente geloso e mestruato ahaah!
E noto che anche questa one shot, come la mia è ambientata durante Il calice di Fuoco, mio libro preferito della saga, quindi ottimo lavoro u.u
Adoro, tutto qui ^^

13/11/16, ore 08:16

Non avevo mai letto una Ron-Harry e la tua storia mi aveva veramente inciriosito; ora che l'ho letta devo dire che li adoro insieme, sono così dolci!!!! La scena di sesso è molto belle perché non è troppo carica e si adatta benissimo alla dolcezza della coppia. Complimenti, scrivi molto bene!!!

13/11/16, ore 02:00

Allora, inizio col dire che sono un'amante della coppia Ronald-Harry, anche se non se ne sente molto parlare e sono felice di essermi imbattuta in questa fiction. La scena di sesso mi è piaciuta un sacco...l'hai resa bene, è ricca di particolari ma senza essere troppo "carica" e non è per niente volgare anzi. Complimenti. Per quanto possa valere il mio giudizio, sei stata molto brava.