Alternative Christmas
di Sora5

15/11/16, ore 02:45

ahahahahahahahah ahahahah oddio ho riso dall'inizio alla fine.sei davvero sadica con taichi .prima cade a terra (il fatto della scorreggia é stato esilarante) poi va a finire contro al muro ,contro al vetro.pazzesco.Yamato poi é fantastico!mi fa morire e koushiro é il migliore vestito da cameriera!ma la scena che mi ha fatto sbellicare ancora di più ,é stata quando si attiva il digivice e agumon digievolve.é stato pazzesco.Oddio più ci penso e più rido come una scema.continua così adoro la tua comicità mette il buonumore e rallegrerebbe chiunque.continua così .spero di leggere altre tue fanficiton magari dove mimi e yamato batibeccano li adoro ,come ben sai, battibeccare <3 a presto kisachan baci baci

14/11/16, ore 12:11

Ahahahahah bellissima!! Ho riso dall'inizio alla fine, veramente carina l'idea anche se trovo un pochino strano che Taichi tenga un diario, non mi sembra il tipo xD il momento migliore è stata la botta contro il vetro ahahahah li sono proprio morta dalle risate 😂 carino anche il momento della dichiarazione di yamato non me la aspettavo ovviamente Taichi non ha capito un tubo non avevo dubbi 😂 in bocca al lupo per il contest! alla prossima :D

14/11/16, ore 05:24

IO SONO MORTA!!!! 😂😂😂 Non sul serio.. una GAG dietro l'altra. Povero Taichi quante ne ha passate. Non si scorderà mai questo Natale. Ma tra cadute, bernoccoli, scorregge, gomme rotte, cani, un yamato diverso ecc.. la scena del vetro vince su tutto! A chi non  è mai capitato di assistere a una scena del genere! A me si.. E sono scoppiata a ridere proprio come Sora xD mi è piaciuta un sacco. È vabbè da buona taiora capisco che non c'entrava con il contest ma sono rimasta male della non dichiarazione che ho aspettato dall'inizio xD ma le risate hanno tappato questo buco! Mi è piaciuta anche la scelta del diario.. Brava come sempre! Alla prossima Wendy