You'll burn in hell for your sins
di Hanairoh

20/05/09, ore 17:45

Apparte l'ultimo pezzo della storia dove Edward è OCC, nel complesso mi è sembrata una storia ben incentrata nel personaggio nel suo periodo di ribellione. Mi è piaciuto molto, all'inizio, dove il protagonista aspetta l'ora giusta per attaccare e razionalmente capta i pensieri cercando di filtrarli per scoprire la propria vittima. Questo è molto in sintonia con la caratteristica degli immortali: la pazienza. Ma aldilà di tutto questo, l'aspetto che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa è stata la ragazza, pur essendo un personaggio marginale, utile solo perché la storia si svolga, mi è parsa molto ben incentrata nella storia, lasciando al lettore un leggero senso di panico per la sua sorte.
Mi complimento con te per il bel lavoro e per il secondo posto, sicuramente meritatissimo.
Ciao a presto.
Jessica.

15/05/09, ore 22:33

é B-E-L-L-I-S-S-I-M-A, mi è piaciuta molto, finalmente basta con l'Edward romantico, ne abbiamo avute piene le tasche delle sue sdolcinatezze, sono storie scritte a più riprese senza proprio una variante l'una dall'altra o dal libro originale di Twilight. Questa invece l'ho gradita molto, e non è facile che mi entusiasmi molto di qualche fan fic in questa sezione ( specie se di Edward, che viene sempre banalizzato). "Dentro di me il mostro fece le fusa." bellissima descrive proprio l'essenza della sete di morte dei vampiri ( come se la personificasse in un mostro a libero che "gradisce" preferibilmente sangue). Anche la frase finale di Edward è bella " L'inferno...guarda che io all'inferno ci ho già bruciato" ( non so se è testuale). Credo sia una rece un po' delirante ma abbi pazienza sono le 10 e mezza ed io inizio a non essereci più con la testa alle nove^^ Ciauciao.