Campeggi Leggendari
di Stregattina

11/08/17, ore 23:44

il cap nn è male anche se pitch è decisamente ooc,ok qua è innamorato xò da1cm lui m aspettavo1minimo d contegno inoltre ql dialogo su io-sn-il-più-figo-in-tt m sembra molto piu da jack che è1bravo ragazzo in fondo ma nn è il ritratto della modestia(va bene diventare+buoni quando c s innamora&che anche i cattivi possano provare sentimenti positivi il problema è che nn sembra+lui l'amore è1bellissimo sentimento se corrisposto,un pò meno in caso contrario,ma nella storia in particolare in qst'ultimo cap è avvenuto tanto anzi direi troppo velocemente)&pure north poteva risparmiarsi d versargli il tè bollente in quanto nn è1cosa nè bella nè che fa ridere!a proposito cm mai hai iniziato ad introdurmi(e così)?infondo m avevi detto che la presentazione sarebbe avenuta al mio arrivo&in modo diverso!

05/04/17, ore 22:24

dunque cm avevi avvertito(e già ql è1cosa ke nn fanno tutti ql che scrivono dal cel)c'è ancora il problema del htlm ma almeno hai cercato d trovare1soluzione alternativa&momentanea finkè nn risolverai il problema scrivendo i cap futuri col computer,in ogni caso ho deciso d provare a partecipare a 'sto esperimento!

25/03/17, ore 14:03

dunque l'idea della ff è carina seppur nn molto nei miei generi favoriti,ma forse è anche doveuto ke nn ho mai visto niente del genere,ora lascio commento positivo poi vediamo nei prossimi se lo menterrà!cmq qua ho notato che manca l'html(pure nelle altre c'è ma essendo+corte il problema s nota d meno)il problema è che qua essendo lunga s nota d+x questo è+pesante da leggere,poi attenzione allo stile copione(a me normalmente è indifferente)al99%delle persone nn lo tollera poi m pare che se su efp nn è vietato d sicuro è caldamente sconsigliato,infine c sono degli errorini qua e là!passando al questions time:il cast delle5leggende apparirà sempre e comunque o no?in caso d risp negativa appariranno sempre tt o no(nel 2°caso sceglieresti tu o chi partecipa)?poi se1utente s propone d partecipare prima d scrivere gli fai qlke domanda su cm inpostare la sua presentazione?è possibile che1utente proponga l'apparizione d1coppia?

23/03/17, ore 22:52

sapevo che esitevano ff interattive ma in quei casi s trattava d utenti ke mandavano delle schede d presentazione sui loro oc che presentavano a chi s occupava della trama ma niente d tutto ciò che fai tu qua!se posso chiedertelo se qlcn volesse fare una richiesta con proprio qualsiasi anime-manga-film-telefilm-etc?poi c'è il rischio ke tu usi  il bashing o a prescindere dalle tue antipatie userai buonsenso&obbiettività?

16/11/16, ore 23:19

Che disastro XD.
Ce la faranno i nostri "eroi"a sopravvivere senza farsi saltare in aria?