Suicide Squad 2.
di Dawn_Scott402

04/12/16, ore 10:59

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima è stata bellissima la parte dove Diego fruga nella valigia di Sheila e Chato lo scopre mi hai fatto morire da ridere XD XD
Brava la mi Ayame che aggiustato ippo per Annabelle. Dawn posso chiederti una cosa? Se in un capitolo ci fosse Katana ?!?! E bella reazione di Cara dopo aver scoperto il segreto di Sheila.
Un bacio Lolly:)

03/12/16, ore 22:46

Finalmente il nuovo cap, complimenti Dawn Scott questo capitolo è magnifico e divertente
Carlos si è ritrovato rotto già all'ora di colazione.
Diego non gli hanno mai detto che non si fruga nei bagagli altrui sopratutto se si tratta di quelli
di una ragazza, gli allenamenti sono stati molto carini e il capitolo è abbastanza lungo, vedremo
che succederà dopo l'ultima parte che riguardi Sheila è Bella, sono curioso.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ragazzi avete altro da dire?

Scale: io sono il migliore in acqua

Annabel: grazie cugina" dice stringendo il suo Ippo

03/12/16, ore 22:05

Sono felice che tu abbia pubblicato! *^*
Adoro i capitoli lunghi... la scena con EL DIABLO, Dario e Diego è dolcissima e quella con le tre pazze fa morire dal ridere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Ciaoooo

03/12/16, ore 20:18

Oh no! Dawn_Scoooooooot!!!!! *corre in soccorso ma dopo si ricorda della recensione* oddio! Ehmm.... YUUUU E LAURIIIIIIS!!!! VENITE SUBITO IN SOCCORSO PRESTOOOO!

Lauris/Yu: *corrono con la cassetta del pronto soccorso*

Wow! Sono morta dentro... Comunque HEEEEEEY! Che bello hai aggiornato! Mi é piaciuta molto la scena dei Santana 😁😁 spero che aggiornerai presto! Un bacione enorme!

27/11/16, ore 14:56

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima, è stato molto interessante che Angie e Camille spiavano gli altri 😂😂😂 me lo sarei immaginati da Giulia 😂😂 ci sta come coppia Annette e Scale e anche Dario e Cara Bella e Diego e Sheila e Ayame e James e Francis e Giulia come dice Angie Lou: c'è amore nell'aria 💜💜💜 ma nel prossimo capitolo Carlos sopravviverá dalla furia di Annabelle per aver mozzato ippo ?!?!?!
Un bacio Lolly 😘

27/11/16, ore 13:17

Oddio! Carlos ma come ti sei permesso?!?!?! *gli do un pugno in testa*

Carlos: Ahio! Ma anche tu adesso ti ci metti?!?!

Ma ti sembra il modo di fare con una ragazza?! Ha perfettamente ragione Annabel! u_u Darioooooo! Stai conquistando Cara Bella, evvai cosí!!! Io-shippo-troppo-Dario-e-Shaila!!!! Sono pucciosi 😍😍😍 aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione enorme!

27/11/16, ore 12:02

Hahaha capitolo fantastico, mi sono fatta delle risate... E poi è anche lungo!
Angie e Camille che vanno a spiare gli altri nelle loro camere 😂😂😂
Mi dispiace tanto per il povero Ippo e sono anche piuttosto preoccupata per la fine che farà Carlos 😨
Mi piace molto la coppia Dario-Cara Bella e anche Diego-Sheila (avendo letto anche la tua precedente storia 😉)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Ciriciao!

27/11/16, ore 00:20

Wow bel capitolo in primo luogo le state sono ben strutturate e poi Angie e Camille che vanno a spiare
gli altri è molto esilarante.
-Ayame e James insieme si potrebbero anche starci bene
-Scale e Annette la ragazza riesce a leggere nel cuore del mio OC una bella scena
-Annabel e Carlos: il ragazzo sarà fortunato a restare vivo o almeno maschio per aver osato tagliare la testa a Ippo
-Francis e Giulia uhm questi due non saprei non è che il ragazzo mi convinca ancora si vedrà
-Dario e Bella: questi due sono carini insieme a mio avviso sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose con questi due.
-Sheila e Diego: questi due li ho già visti insieme ma più a litigare (per quel che ho letto) quindi staremo a vedere più avanti.

comunque sono curioso di vedere che inizierà a fargli fare Amanda e i loro allenamenti.

26/11/16, ore 15:08

Ciao:) bellissimo chappy sei favolosa ti adoro 😍 sono bellissimi i poteri dei membri della squadra 💜💜💜 molto interessante il potere di James anche quello di Scale.
Un bacio Lolly😘

26/11/16, ore 11:31

Ciao! Che bello hai pubblicato ^^
Allora in questo capitolo si mostrano i poteri degli OC... alcuni sono molto interessanti, come la telepatia di Cara Bella e gli ultrasuoni di James, ma sono tutti fantastici!
Spero che aggiornerai presto un altro capitolo *^*
bacioni
_Jupiter_

Ps: ti devo ancora mandare le relazioni di Giulia e Camille!!!! o.O Cercherò di mandartele il prima possibile

25/11/16, ore 20:55

Bel capitolo Dawn Scott, Annabel con Carlos uhm ne vedremo di tutti colori, poi Scale con
Annatte mi intriga un po come coppia e poi l'immancabile coppia Sheila e Diego.
Ed infine i ragazzi mostrano i loro poteri non mi aspettavo che la figlia di Harley avesse poteri
telecinetici, un po strano visto che la madre come forse il padre è completamente pazza.
Be ci sentiamo al prossimo capito.

24/11/16, ore 15:34

Ciao;) capitolo bellissimo ♥ sei una scrittice stupenda DAWN ♥♥ mi è piaciuta molto la descrizione di tutti i personaggi ♥♡♥ ma perché Anabell e cosi aggressiva ??? E perchè Scale odia i pazzi ???
I rapporti dei OC te li manderò dopo ♥♥♥♡♡♡
Un bacio Lolly :*

24/11/16, ore 04:49

Ciao Dawn Scott sebbene quasi l'alba (almeno credo o forse mi sbaglio) eccomi a recensire,
che dire finalmente tutti i parenti Angie mi piace tra lei e la sorellastra mi chiedo chi sia la più
fuori di testa, la figlia e nipote di Deadshot mi sembrano molto interessanti.
Finalmente appagliono i miei OC, Anabel inzia con un'ottima battuta per poi litigare con Diego
 che è sempre pronto a rompere.
E poi Scale mi chiedo come sarà in rapporti col fratello questo sarà molto curioso

Shark: fatti valere fratello.

Ed infine non poteva mancare Sheila che è il tuo marchio di fabbrica, sono curioso di vedere
che succederà ora.

23/11/16, ore 22:15

Siiii! C'è anche il mio Dario *cerca di abbracciarlo ma scappa* ehmmm... Va bhe! Questo capitolo é stupendooooo!!! Riguardo alle amicizie vorrei che Carlos fosse amico delle due figlie di Harley, di Diego e di Dario.

Vorrei dopo che Dario fosse amico di Carlos, Annette, Camille e Francis (se è possibile) aggiorna presto! Un bacione enorme!

23/11/16, ore 18:16

Evvai!!!! Io che tipo sono sprovveduta e mi sono accorta che avevi pubblicato pure il capitolo quattro subito dopo avere recensito il capitolo tre 😝😝😝

Jolly: e il premio per la demente dell'anno va a.... JUPITER!!!

Grazie, grazie! Allora, yeeeeee!!!! C'è pure la mia Camille!!!

Camille: salve! 😊

Allora, le relazioni te le mando dopo se non ti dispiace che ora devo correre a iniziare i compiti per domani! 😑
Ciao ciao