Through The Eye Of The Storm
di myunroro

10/01/20, ore 23:02

Allora, inizio dicendo che la SuChen è la mia OTP suprema e... ho veramente amato questa storia. È scritta benissimo, e hai spiegato perfettamente il dolore di entrambi. Scrivi altre SuChen in futuro, ne ho un enorme bisogno :(
Hai mai pensato di pubblicare anche su Wattpad?

P.S mi si è spezzato il cuore quando Junmyeon ha spinto via Jongdae, hai scritto la scena divinamente.

11/08/17, ore 13:10

Questa storia ha avuto un inizio agrodolce, fin da subito una profonda malinconia che mi ha fatto pensare continuando la lettura "ti prego fa che vada tutto bene... fa che vada tutto bene...".
In molti punti sei riuscita a farmi piangere, sai che sono molto sensibile però scrivi davvero bene.
Fin da subito hai fatto percepire al lettore una situazine di incertezza e suspense, un incertezza non dovuta ai sentimenti dei due protagonisti (che anzi forte e piena d'amore, i mille modi di Jongdae per dimostrare il suo amore a Myun sono stupendi e molto ingeniosi!), ma nell'incertezza del destino che gli può attendere!
Stupenda su tutti i punti di vista la battaglia, brillante e dinamica! Credo tu sia molto portata per le scene d'azione, cosa non facile! Hai fatto un'ottima Oneshot! Bravissima!

10/01/17, ore 01:36

Avevo già inserito la tua fanfiction tra i preferiti qualche giorno fa, ma per cause di forza maggiore (ergo, la mancanza di internet), mi ritrovo a recensirla solo adesso.Tanto per cominciare NON HAI SPRECATO TEMPO scrivendo quella che per me è una delle storie più belle e complete che ci siano su questa piattaforma, indipendentemente dal pairing dato che chi ti scrive è una delle più accanite SuChen shipper da quando gli EXO hanno debuttato, ma cercherò di fare un passo alla volta.
Difficilmente, come penso tu sappia già, si trovano su efp fanficion su questa otp, per cui non immagini la gioia immensa che ho provato nel leggerla non solo per i suoi protagonisti, ma soprattutto per il modo in cui sei riuscita a farmi rimanere con gli occhi incollati allo schermo del pc senza lasciarmi travolgere da alcuna distrazione. Partendo da un inizio relativamente tranquillo rispetto a ciò che viene fuori durante la lettura, hai aggiunto volta per volta una sostanziosa dose di angst pura che sono solita ricercare un po' ovunque, attenuata poi da un happy ending meritatissimo dopo tutte le peripezie vissute dai due. Tra l'altro, aver visto Jongdae chiedere a Joonmyun di guardare uno dei miei musical preferiti per eccellenza, Les Misérables, mi ha strappato un sorriso dal momento che mi sono rivista molto in lui (...) e dire semplicemente di averlo guardato un'infinità di volte come se fosse sempre la prima sarebbe riduttivo.
Inoltre, ultima cosa ma non per importanza, volevo dirti che è sempre un piacere trovare qualcuno che soffre tanto quanto me davanti ad un Jongdae riccio dell'era di Call Me Baby.

Hai dato vita ad un piccolo masterpiece che di sicuro rileggerò più volte, spero di vedere altre tue storie concentrate sulla SuChen !
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.

ps: recensirò presto anche la HunHan che, ahimé, mi sono persa per strada in questi mesi, perdona il mio ritardo. ; ;

(Recensione modificata il 10/01/2017 - 01:38 am)

14/12/16, ore 19:33

Wow, che dire, attualmente credo sia la miglior one shot che abbia letto da moltissimo tempo. La trama è fantastica, veramente geniale. La storia è scritta bene e ti rapisce dall'inizio alla fine. Ogni cosa ha un senso logico e si nota palesemente lo sforzo di far combaciare ogni minimo dettaglio.
So che questa è solo una one shot ma ti sarei eternamente grata se decidessi di trasformarla in una fan fiction, usando la stessa trama e gli stessi personaggi, approfondendo tutta la storia, e continuandola. È davvero troppo troppo bella. Ti faccio i miei più sentiti ringraziamenti per aver scritto una storia così bella. Grazie di cuore.

Finduilas~

20/11/16, ore 20:15

Ciao! L'impegno che ci hai messo è evidente dall'inizio alla fine della storia. Mi è davvero piaciuta :) Tra l'altro amo alla follia le os chilometriche (ti invidio perché vorrai saperne scrivere una anche io, sigh).
La ship della vita negli EXO per me è la Chanbaek, ma ho adorato la tua Suchen <3 e sono felice che la fine sia stata positiva per loro! Per niente scontata. Per un dolorosissimo attimo ho creduto che Junmyeon morisse e che concludessi con un funerale o qualcosa di simile, ma per fortuna non è andata così! Grazie hahaha
Sii orgogliosa della tua storia, davvero... io l'ho apprezzata tanto. Brava! ^^

17/11/16, ore 18:09

A FUCKING SUCHEN.
Tu non puoi capire l'urlo che ho fatto quando ho visto il pairing, perché io amo la SuChen, il mio cellulare e il mio pc urlano "SUCHEN" per tutte le foto che ho di loro insieme, e non sono da meno il diario e il quaderno in cui disegno solo loro due insieme, in qualsiasi forma. ( ? ) È così bello vedere che ( anche se ogni morte di Papa ) ci sono Suchen shipper che dedicato un po' del loro tempo libero per scrivere ff su di loro, per poi pubblicarle qui.
Ho adorato questa one shot e soprattutto il tema, il fatto che, per colpa dei rispettivi poteri, Joonmyun e Jongdae non potessero vivere una vita da coppia normale, anche se poi la relazione è andata avanti per sei luuunghi anni. , ,
Grazie per questo piccolo pezzo di capolavoro !! ♡♡

( ps. sono COMPLETAMENTE d'accordo con te, ci sono fin poche ff sulla Suchen.
SHIP SUCHEN SHIP TRUE LOVE W TOP!SUHO.
Ora vado, giuro. )

14/11/16, ore 22:02

Allora allora allora, storia davvero ben scritta e travolgente, stavo quasi per piangere quando Junmyeon ha stretto la mano di Jongdae così forte ㅠㅠ ero tipo " non può morire non può " e niente, davvero tanto travolgente, ne è valsa la pena assolutamente!

14/11/16, ore 19:53

A d o r o . Ormai qui sopra ci sono sempre le solite coppie, e quando vedo una otp diversa, soprattutto se è la mia otp preferita, saltello dalla gioia!! Poi si aggiunge il fatto che è scritta benissimo, con i poteri di mama, e la cosa riesce benissimo. Complimenti, mi è piaciuta e ammetto che una lacrimuccia mi è sfuggita, sì.