Yurei
di Denuela12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/18, ore 19:42

Ciao Denuela12! Sono stata lontana da questo fandom per... beh, tanto tempo xD
Ho seguito tutta la storia fin dall'inizio e mancava giusto quest'ultima parte! Purtroppo, vado un po' a periodi, e non ho avuto testa di mettermi a leggere fanfic ma credo che, questo, tu lo sappia già.
Finalmente ho deciso di aggiungere l'ultimo tassello al puzzle di questa fantastica storia :) Sono tanto contenta ci sia stato un lieto fine *-* l'angst è bello (decisamente troppo) ma un buon finale ci sta sempre ;)
Tuttavia, mi spiacerebbe sapere cosa accadrà a questi giovani personaggi (meravigliosa nuova ship) nel tempo! Per esempio, adesso che Sasuke, Yurei, non c'è più, come se la caverà Minori? E Aki? Resteranno tutti amici? Mmmh... questa storia necessita ASSOLUTAMENTE di un seguito(o di extra)!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Sasuke ricorda il suo passato, tutti i flash della sua vita, le parole di Itachi T_T (devi sapere che ho un debole per Itachi e gli Uchiha "in generale"). Credo sia molto toccante il fatto che tu abbia ripreso le frasi più significative del manga. Ho provato una certa nostalgia nel rileggerle!
Spero che chiunque sia la persona che con pazienza ti ha seguita fin qui stia continuando a farlo, che continui a sopportarti con pazienza oggi, domani e sempre. Sono sicura che l'affetto sia più che ricambiato ;)
Alla prossima, Denise, grazie di tutto.
Tua,
M.

09/07/17, ore 23:09

OMG il capitolo è stupendo 😍
Ti prego continua sei bravissima

09/07/17, ore 14:42

Ciao, mamma mia ho i brividi per questo capitolo. Meraviglioso quanto angosciante ed emozionante, ho divorato ogni singola parola curiosa di scoprire come sarebbe finita. Naruto aveva promesso a Minori che sarebbe tornato e così doveva essere, inoltre secondo me, c'è anche un finale molto bello per Naruto e Sasuke che dovranno faticare un po' per ritrovarsi e riconoscersi. Però potranno ricominciare da capo, senza il fardello del loro passato, delle loro colpe e chissà che questa volta il destino non sarà davvero clemente con loro e li farà vivere felici insieme, io lo spero davvero tanto perché se lo meritano.
La melodia é bellissima.

04/07/17, ore 15:26

*^* Sto emergendo dalla sessione estiva solo per un attimo! Il tempo è poco ma ci tengo a farmi sentire lo stesso: ero preoccupatIssima per Minori, credevo che per lui fosse finita, ma Naruto sembra avere tutto sotto controllo... che bello che è arrivato Naruto! <3 Shika è disperato poverino! La lemon finale mi ha stesa! È stato un capitolo stupendo, davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
SS

03/07/17, ore 14:26

Ciao, oh mamma che capitolo.
Parto subito col dirti che la musica che hai scelto per Shika mi é piaciuta molto, delicata, ma anche forte, sofferta e dolce, che prosegue il suo scorrere in modo inesorabile contro tutto e tutti.
Minori alla fine l'ha fatto e Sasuke é di nuovo libero.
Davvero sei stata meravigliosa nel descrivere il tutto.
Ma ora Sasuke e Naruto potranno finalmente stare insieme? E Minori? Naruto gli ha detto che l'avrebbe fatto tornare da Shika, quindi tornerà in vita?
Non vedo l'ora di scoprirlo e di sapere anche come si é conclusa la storia in passato.

05/06/17, ore 11:52

Ma ciao carissima! Non ti preoccupare per il ritardo! Anche perché questo è un periodo buio per tutti! Io in particolare sono sempre di fretta :'( allora, immaginavo che Minori avesse in mente qualcosa di pericoloso fin dall'inizio, quindi dopo aver scoperto di essere un discendente di Naruto e finto di non essere interessato a liberare Sasuke, imbroglia il povero Shika :( la lemon tra l'altro è stata dolcissima! Soffrivo pensando a quella testolina bacata e quello che voleva fare! Sto ringraziando il cielo del fatto che Shikamaru stia tornando indietro XD ma farà in tempo a fermarlo (qualunque cosa voglia fare?)? Aspetto il prossimo capitolo con doppia ansia *^*
SS (SuperSara)
PS: Spero che la tua salute vada meglio;)

03/06/17, ore 15:24

Ciao, mi dispiace che tu non sia stata bene e spero che ora tu stia meglio. Questo capitolo è stato molto intenso quanto triste, finalmente Minori è venuto a conoscenza della verità che lo unisce allo Yurei e al suo passato. Inoltre è stato bello vederlo prendere l'iniziativa con Shika, anche se per colpa dei suoi pensieri, devo dire che mi sono goduta la loro unione e i loro sentimenti che trasparivano da ogni gesto e che sei stata bravissima a descrivere, ma sempre con angoscia e tristezza nel cuore, perché temevo dove poi Minori sarebbe andato a parare.
Ho davvero timore di leggere il seguito e scoprire cosa accadrà, sebbene ne sia ovviamente anche curiosa.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Intenzionato a sapere che ora fossero", "La giornata tenda a migliorare", "Questo no lo scorderai più…”, "era la prova lampante che il modo stesse godendo".

15/05/17, ore 19:33

Ciao, mi spiace che tu sia giù e spero che possa tornare presto il sereno. <3
Passando al capitolo, Minori è davvero ingenuo e in più è travolto da questo turbinio di emozioni contrastanti. Ho sperato davvero che fosse la volta buona tra lui e Shika, che Minori riuscisse a trattenerlo, ma così non è stato, anche se il sogno è stato rivelatore dei suoi sentimenti e nel contempo un incubo.
Chissà se grazie a questo sogno Minori riuscirà a fare il collegamento del suo legame con la dinastia Uzumaki e quindi con Naruto. Certo è che non è comunque una situazione facile da gestire.
Sono contenta però che almeno potranno contare sulla professoressa Kato come loro ulteriore alleata.
Gli errori te li segnalo io, tranquilla, ma sono solo due sciocchezze: “Il respiro del moro che condensava sul suo il collo” e “e si avventò con forza contro corpo del compagno.”.

15/05/17, ore 15:39

Accipigna O.O ho letto il capitolo in fretta e furia, e purtroppo recensisco allo stesso modo perché lo studio chiama ç_ç sono sempre più curiosa di venire a capo di questi misteri! La prof è davvero interessante, sembra sapere più di quanto dà a vedere, e soprattutto è molto perspicace! Shika e Minori non concluderanno mai nulla XD per un attimo ho pensato che Shika fosse Sasuke XD invece forse Yurei ha preso possesso di lui! Oppure Minori sta lentamente impazzendo XD diciamo che l'atmosfera resta sempre piena di sogni e confusione! Più passa il tempo e più divento curiosa!

27/04/17, ore 22:58

Non preoccuparti assolutamente per il ritardo! Spero che adesso le cose vadano un po' meglio ;) io ti chiedo scusa a priori perché questo capitolo l'ho letto a pezzi e ci ho messo tantissimo, di conseguenza ho perso i miei preziosi appunto per recensirlo, quindi sarà un commento breve e sconclusionato XD
Fra Aki e Shika è finita davvero male ç_ç ma ho apprezzato molto la dignità con cui lei ha affrontato il tutto, anche nell'aiutarli e soccorrerli entrambi quando sono collassati in coppia! Quando Minori è svenuto così mi sono sentita morire XD davvero, se dovesse succedergli qualcosa ne soffrirei troppo! Mi sono affezionata, è un po' come un figlio per me XD straziante il momento in cui Shika urla "Yurei" e "Uchiha" nella speranza di ricevere un aiuto! Che grazie al cielo è arrivato, ma perché? E cosa sono le immagini che hai visto Shika? Sasuke gli ha praticamente detto "stagli vicino. Addio!" ma che intenzioni ha? Perché gli ronza intorno se ha intenzione di non farsi vedere? Comunque quando per fortuna si è venuto a sapere che è andato tutto per il meglio e anche la causa del collasso di Minori - che si dimentica farmaci di vitale importanza come se fossero integratori per i capelli! - Shika gli ha giustamente detto qualcosa: "…tu, come puoi dimenticare una cosa del genere?" O.O è venuta l'ansia a me per Minori XD peggio di una madre incazzata! E' stata solo fortuna se non ha infierito! Quella carezza è stata tenerissima :'( mi dispiace tanto per Aki ma ormai nel mio cuore questa ship è nata ed è viva! Voglio che finiscano insieme! Anche perché senza Shika è scientificamente provato che Minori non potrebbe sopravvivere più di tanto XD
E niente, aspetterò il prossimo capitolo <3

26/04/17, ore 13:55

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e mi spiace molto per le tue disavventure!
Molto bella l’idea di accostare il tumulto di pensieri di Minori con lo scrosciare del temporale, tra l’altro mentre leggevo il capitolo e sto recensendo qui da me a Milano diluvia quindi, più azzeccato di così!
Quel tontolone una volta o l’altra ci rimane davvero secco, per fortuna che anche questa volta gli è andata bene e Shika di conseguenza ha rischiato un collasso anche lui fra la preoccupazione e l’essere investito dalla forza di quelle sensazioni, il ragazzo che Shika ha visto era Naruto?
Comunque sia la professoressa Kato sembra molto interessata, cosa le diranno i ragazzi?
Molto ben reso anche il confronto tra Shika e Aki, la ragazza alla fine ha dovuto fare i conti con la dura realtà che già sapeva in cuor suo da molto tempo ed è stata anche matura nel reagire nonostante la sua immensa sofferenza, ma non si poteva più fingere. Invece Minori non è ancora pronto a lasciarsi andare con il migliore amico… Oh come sono curiosa di scoprire i nuovi sviluppi!
Ti segnalo un errore nel testo: “Il moro mosse le dita, interrompendo quella la tregua momentanea dalla realtà.”.
Le immagini sono bellissime.
Non preoccuparti per i successivi possibili ritardi, prenditi il tempo che serve.

02/04/17, ore 14:33

Ciao, eh altre notizie sono venute fuori, anche a me continuava a rimbombare in mente quel nome, mi suonava troppo già sentito e infatti ho provato anche io ad anagrammarlo e sono contenta di avere trovato in Shika le conferme ai miei dubbi.
Inoltre i nostri ragazzi sono arrivati a un bel punto di svolta, Shika non è più riuscito a trattenersi e non può continuare a reggere questa situazione, spero davvero per entrambi che Minori riesca a fare presto completa chiarezza nel suo cuore. Aki ha già intuito da tempo la situazione anche se finge in tutti i modi di non vedere l’amara verità.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: Kasekage dovrebbe scriversi con la “z”, “domandò Minori , massaggiandosi la schiena.”, “Solo quando sarai certo che quello senti per Yūrei è…”.

02/04/17, ore 02:58

Oh mammina mia! Succedono COSE in questo capitolo! Me in ansia!
Inizialmente mi chiedevo con chi l’avesse fatto quel figlio Hinata XD il nome del padre era stato messo lì, ma io sono passata oltre come tutte le persone semplici XD
Minori sul treno chiede a Shika perché ha evitato Aki e in generale cosa c'è che non va fra loro... tra l'altro lo chiama “testa quadra” XD va beh, ce lo aveva già chiamato ma è comunque una cosa che mi ricorda altro!
Il nome fasullo del padre del bambino viene quasi spacciato a Gaara, ma prima acora io me lo ero scritto sul mio quaderno di tutto dell'università e ho fatto un bell'anagramma scoprendo che "Kanzami Utoru" = Uzumaki Nar'to (per una volta ho capito anche io qualcosa!), ma tanto è stato palese quando Gaara ha intravisto il moccioso! Dannati geni di Naruto così prepotentemente venuti a galla in una nuova vita XD
Hinata poverina è diventata mezza matta ç_ç ma io la amo sempre e comunque <3 fugge a Suna: "Così che, finalmente, Naruto abbia modo di rinascere con lui e di essere felice" eh... probabilmente lei non si era neanche resa conto di quanto potesse essere vera quest'affermazione! Brava Hinata, ci avevi visto giusto! "Lontano dal fantasma di Sasuke" ehm... bah, su questo punto diciamo che non è andata esattamente secondo i tuoi piani, tesoro! Comunque la scena è stata struggente T^T anche Gaara che non ha avuto il coraggio di intervenire per non togliere la madre al piccolo!
Non sappiamo tutta via come sia morto Naruto, sempre se è morto ma a questo punto sicuramente sì, è inutile illudersi! Naruto non avrebbe mai abbandonato una donna incinta di suo figlio! Quindi anche che fine abbia fatto Sasuke! Continuiamo a girarci intorno senza possibilità di capire XD
In compenso Minori e Shika si... si... SI SONO BACIATI!!! E con queli premesse: "so solamente che non me ne pento" certo ragazzi! Come me quando sto a dieta! Se mangio la cioccolata e non me ne pento allora non ingrasso! La teoria fila!
Shika si è tagliato fuori dalle indagini ç_ç Aki continuerà ad aiutare Minori? Ma soprattutto chi devo shippare? Minori/Shika o Minori/Yurei? Nel dubbio continuerò a puntare tutto su Naruto e Sasuke originali XD
Sono sempre più curiosa!

27/03/17, ore 14:03

Povera Hinata T.T che capitolo triste! Questa sarà la mia citazione del giorno "Avrei voluto essere per te quel sogno che hai inseguito per tutta la vita. E che tenti di raggiungere anche adesso." Bellissima e triste come questa vita dedicata a un amore non corrisposto!
Il tipo che li ha accompagnati negli archivi proprio sensibilità zero! Minori si è fatto due domande su Shika che lo ha osservato di nascosto durante la notte... chissà se e quando chiariranno mai questa questione... Aki poverina sembra aver capito tante cose ma le affronta con una certa abilità! La stimo questa ragazza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* scusa la brevità del commento ma sono molto di corsa ^^'
SS

27/03/17, ore 12:34

Ciao, davvero non so come fai, ma ogni capitolo che leggo mi emoziona sempre di più, oltre al fatto che ovviamente scatena anche la mia curiosità. I ragazzi stanno davvero facendo dei passi da gigante nella storia e nonna Hikari invece sta tentando di depistarli, perché?
Il diario di Hinata Hyuga è sicuramente interessante e persino lei alla fine ha dovuto arrendersi con Naruto davanti al suo immenso e cieco amore/dolore per Sasuke.
E’ stato interessante conoscere anche qualcosa di più sulla famiglia di Monori, la sofferenza che i racconti su di essa suscitano in Minori è palpabile, menomale che può sempre contare sul supporto e sul calore dei suoi amici.
Il nostro Shika è stato scoperto nella sua “Incursione” notturna, come un pollo. XD Chissà se Minori gli chiederà chiarimenti in futuro, anche se visto quanto è ingenuo...
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Io non credo che quelle che abbiamo letto sia frutto della sola penna di Aki Hyuga…".
Molto bella l’immagine iniziale di Naruto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]