Twist & Shout
di ravenandhannah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/21, ore 20:34

Ehi ciao! Perdona il disturbo, ho letto questa fanfic un po' di tempo fa e ora vorrebbe leggerla anche mia sorella perché dopo avergliene parlato tanto si è incuriosita, il fatto è che lei non è particolarmente ferrata con l'inglese, per cui volevo sapere se fosse ancora possibile reperire il pdf della traduzione italiana in qualche modo. Mi rendo conto che è passato tanto tempo e non so se leggerai questo messaggio, ma ho voluto fare ugualmente un tentativo. Non sono registrata a tumblr e quindi non saprei come contattarti, in alternativa volevo chiederti se potessi inviarla sulla mia e-mail feathersandpie@gmail.it
Te ne sarei molto grata, ti ringrazio in anticipo e scusa ancora per il disturbo!
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 08:42 pm)

31/05/21, ore 21:33

Ehi! scusa l'orario e scusa se sto arrecando disturbo qui.
Non riesco a capire come contattarti su tumblr per avere il pdf della ff tradotta (già letta in inglese tempo fa con tante difficoltà ma ce l'ho fatta e, adesso che ho scoperto che qualcuno l'ha tradotta mi farebbe poacere rileggerla!)
Ovviamente, com'è giusto che sia, il pdf lo terrò per me e, una volta finito di leggere lo cancellerò solo... potresti mandarlo sulla mia mail?
c.diemor@gmail.com, grazie mille!

27/08/19, ore 13:31

Ciao sono nuova nel fandom di Supernatural. Ho però sentito parlare tantissimo della fic "Twist and Shout" che tu hai tradotto.Siccome non mastico molto bene l'inglese, mi piacerebbe leggere la tua versione. Sempre che tu possa accontenatrmi. Grazie. La mia email è: silvermoon973@libero.it

11/03/19, ore 19:00

Hey ciao! Scusa il disturbo sarò sicuramente la milionesima persona a chiedertelo, ma potresti mandarmi il PDF della traduzione in italiano? 😅 La mia mail è giulia.venturini02@gmail.com Grazie mille in anticipo!

06/10/18, ore 15:46

Ciao! Mi piacerebbe leggere la ff, sono davvero interessata! Potresti inviarla a questa email? "Desuccia.trento@gmail.com", per favore? Grazie in anticipo!

11/05/18, ore 22:57

Ciao! Io sono appena venuta a conoscenza di questa storia e mi piacerebbe leggere la versione italiana. Se sei ancora disponibile a mandarlo ti lascio la mia mail
elenacarta90@hotmail.it
grazie!

13/04/18, ore 19:12

Ciao, scusa se ti disturbo. Ho letto questa storia circa 4 anni fa e me me sono innamorata. Ora mi piacerebbe tanto rileggerla ma ho visto che non c'è più. Saresti così gentile da inviarmela? Grazie mille 😍😍 zanolistefania@hotmail.it

04/04/18, ore 11:16

Sto leggendo la fic in inglese ma una mia carissima amica vorrebbe poterla leggere in italiano! non ho il contatto su tumblr quindi mi chiedevo se potessi mandarmi la traduzione per mail!
te ne sarei eternamente riconoscente!
La mail è a.rella@campus.unimib.it
GRAZIE MILLE

05/01/18, ore 15:59

Ciao, sento da tantissimo parlare di questa storia e sarei molto curiosa di leggerla ma in inglese non è tanto facile e purtroppo non ho un account tumblr, quindi mi chiedevo se potevi inviare la traduzione sulla mail, se puoi mi farebbe molto piacere altrimenti non fa nulla. Grazie e baci 😘
Mail —> giulydonzelli3@libero.it

04/01/18, ore 14:46

Ciao, ho provato a leggere questa fanfiction in inglese ma alcune parti non riesco a capirle. Purtroppo non ho un account Tumblr e mi stavo chiedendo se potevi inviarmi il pdf via mail.
Grazie mille in anticipo!!

01/12/17, ore 18:28

Ciao! Ho letto solo recentemente che la fanfiction diventerà un libro e non potevo esserne più felice, perchè è una storia che merita di essere conosciuta da tutti.
Ho apprezzato molto la tua traduzione che non ha fatto perdere nemmeno una volta il senso del discorso e le sensazioni che l'autrice voleva trasmettere.
Purtroppo, non ho un account tumblr e volevo sapere se potessi inviarmi un pdf via e-mail.
Grazie :)
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 06:31 pm)

28/09/17, ore 19:30

Ciao, non è che potresti mandarmi la ff in pdf per email? Su tumbrl non mi fa inviare messaggi😕 comunque bellissima ff e traduzione eccellente, non vedo l’ora che esca il libro😍
(email: giuliabaldino2@gmail.com) grazie in anticipo😊

25/07/17, ore 01:04

Ciao! Nemmeno io ho un account tumbler, adoro questa fic, la prima volta che la lesso fu anni fa qui su EFP. Se riesci a mandare il PDF anche a me all'indirizzo carol.tyrty@alice.it te ne sarei eternamente grata :)
Detto ciò, to faccio i complimenti per la traduzione che ricordo essere molto buona e soprattutto compliementi all'autrice per la storia emozionante

A presto,
Carol

28/05/17, ore 11:28

Ciao!! Ho letto quasi un anno fa questa ff e la trovai bellissima, scritta molto bene, anche se molto triste. Vorrei davvero tanto rileggerla, però non ho l'account di tumblr, quindi, se ti dovesse andare bene, ci possiamo scambiare le mail. Purtroppo il mio inglese ancora ha delle lacune che spero un giorno di lenire e quindi non riesco a seguire per bene come dovrebbe essere la storia. Grazie comunque in anticipo. (Questa è la mia mail: alicirce@hotmail.it)
A presto,
Alice
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 11:32 am)

25/05/17, ore 22:25

Ciao, ho cominciato a leggere la storia in inglese ma ahimè non riesco a comprenderla del tutto e sto letteralmente impazzendo per leggerla. Non ho un account tumblr, potrei darti la mia email? Grazie mille in anticipo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]