Sogno di una Notte di mezza Estate
di samek

17/04/12, ore 22:59

Davvero una bellissima storia! Io ho letto il manga da cui hai preso spunto e mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai adattato a scorpius e albus! Complimenti davvero =)

28/09/11, ore 14:08

Luogo: Camera Mia
Data: 28/09/2011
Ore: 6.20 AM
Protagonista: Me Medesima Sottoscritta.

Allora xD da come puoi intuire dalla traccia soprasante, stamani, mentre aspettavo beatamente che arrivasse l'ora per recarmi alle porte dell'Inferno (Alias: A scuola), ho avuto l'idea di leggermi qualche fic Potteriana e mi è passata sotto gli occhi questa. Leggendo l'introduzione mi è saltato agli occhi il titolo "Bondz" e ho pensato "via, dopo che ho finito di leggere sta OS mi scarico pure il manga" così inizio a leggere. Arrivata al punto in cui Al e Scorpius si fanno il piercing ho esclamato "Ma cazzarola stò manga lo conosco!" xDxD ebbene si, sono celebralmente morta la mattina, (ma non penso d'essere l'unica *^*) e pensa che è addirittura uno dei miei manga preferiti (Fairy Garden e Sakura sono un po' malinconiche, ma comunque adorabili <3)  figurati che se non era uno dei miei preferiti me lo sarei ri-scaricato e ri-letto tutto solo per scoprire poi che c'era già in memoria XD

_Chiusa la parentesi inutile_

Detto ciò ti faccio i complimenti per la OS >w< anche se io sono molto di parte essendo fanatica sia delle fic Drarry che di quelle ....mmmm.....Scorbus o Alpius? XDXDXD che leggerle così sembrano tutta n'altra cosa °A°
Resta comunque il fatto che la fic è splendida >w< e l'unico motivo per cui non la metto nei preferiti è perchè la mia casella è piena °A°

Vabbuon detto ciò potrei pure dileguarmi nella notte +A+ <- N.B. sono le 14.08 del pomeriggio

18/08/10, ore 11:48

Avevo letto questa fic un pò di tempo fa e mi era piaciuta molto. Ai tempi non avevo commentato, perchè non sapevo che scrivere.
Ma oggi stavo leggendo il manga 'Bondz' e mi sono accorta che era simile alla tua fic. Allora sono tornata a cercarla e ho letto che in effetti era ispirato proprio a quello.
Tutto questo per dirti che: adoro la tua ff talmente tanto che mi è rimasta in mente fino ad oggi!
L'hai scritta molto bene e soprattutto mi piace l'accostamento Scorpius/Albus invece dei veri personaggi. E' davvero azzeccato. E poi io adoro Scorp!
Complimenti davvero. :)
A presto, spero <3

09/01/10, ore 11:37

mi piace la storia ........ ma perchè si è voluto evadere tanto dai personaggi di Harry Potter, scrivendo dei figli quando con i veri attori ci sarebbe veramente un mare ci cose da scrivere è una domanda che faccio a te ma la vorrei porre anche ad altri scrittori,io amo molto lo yaoi e mi piace molto leggere le storie ma mi piace dare un volto hai personaggi ma così non ci riesco sempre mi rispondi grazie ciaoooo

18/11/09, ore 14:39

bellissima storia *-*
peccato che sia solo una one-shot...di solito nemmeno io le leggo...ma la tua è scritta così bene che non ho potuto fare a meno di leggerla :D

20/07/09, ore 10:11

Molto bella! Hai avuto un'ottima idea nel fare una storia su quei due... sei riuscita a gestirli molto bene e, nonostante siano dei personaggi su cui non si sa molto, il carattare è azzaccato e le persnalità ben definite! Complimenti!

30/06/09, ore 12:12

non sono un granche` con le recenzioni e per questo in linea di massima evito di scriverne anche perche` di solito penso che le storie si commentino da se sia in bene che in male. Sta volta pero` ho sentito quasi la necessita` di commentare... questa storia mi ha colpito in modo particolare e non so bene perche` forse questo rapporto particolare tra i due protagonisti, forse il patto di sangue che rappresentano i due pircing, forse come e` scritta o forse ancora sono le cose che non sono scritte, quelle che hai lasciato intendere che mi sono piaciute tanto... non lo so davvero...mi dispiace se ti sembrera` la recenzione meno chiara e piu` ingarbugliata che tu abbia mai ricevuto comunque il succo era "complimenti per la tua storia, mi e` molto piaciuta".

29/05/09, ore 01:16

Wow, è scritta davvero bene! Complimenti! Di solito non leggo one-shot, ma questa mi aveva incuriosita e, be', è valsa la pena leggerla! ^__^ Di nuovo complimenti! Non riesco a capire il motivo per cui sono la prima a recensire xDD