The Secret Curse
di fanny80

03/09/13, ore 23:52

Davvero stupenda!!!!La mia parte preferita è il dialogo verso la fine quando Draco chiede se Harry lo ama veramente....Troppo dolci!!!!!Complimenti vivissimi è una Storia molto ma molto bella e ben scritta!!! :D

07/12/11, ore 17:44

Oddio, ma è STUPENDA! Complimenti! *-*
Sei bravissima, ancora tanti complimenti, mi è piaciuta un casino questa FF! :3

02/11/10, ore 23:02

struggente e tenero. questo draco così forte da rinunciare per amore. insolito ma bello.

10/01/10, ore 19:29

E' stato.. beh è stato davvero bello leggere la tua storia. Hai descritto i sentimenti, la disperazione di questo periodo da parte di Draco ma anche da parte di Harry e la forza di non arrendersi alla morte.. in modo coinvolgente.
Mi è piacuito il fatto che Draco disegnasse, creasse e forgiasse con le sue mani dei gioielli di altissima manifattura nonostante il periodo tremendo che stesse passando. Anche io creo, non fiorgio certo l'oro xD, ma per me è un modo per estraniarmi da tutto, e penso sia quello che volevi che Draco facesse. Estraniarsi dall'idea di morire.
Vold anche da morto poteva creare disastri, uccidere una persona innocente nel peggiore dei modi. Per fortuna c'è Harry!
Ancora complimenti! Brava davvero.

23/07/09, ore 01:10

Quando ha iniziato a parlare con Harry, temevo che fosse sul punto di lasciarci le penne, prima di potere iniziare a prendere la pozione, e già frignavo come una bambina piccola! Per fortuna è arrivato l'happy ending, bello bello! Non poteva proprio succedere nulla di diverso.. Complimenti! Bellissima =))

03/07/09, ore 22:49

Oh,che bello, l'happy ending^^! Se lo meritavano,soprattutto Draco, dopo tutto quello che hanno passato...certo che...>_>...Draco poteva anche evitare di vestirsiXD,visto che due secondi dopo era di nuovo come mamma l'ha fatto! Ah,che fortuna sfacciata che ha quel Potter, a godersi un'angelo simile! Non è giustoooo!>_

30/06/09, ore 11:20

Salve, sono nuova isritta... quasi, è circa un mese che mi sono iscritta. Ho finito in questo momento di leggere tutte le tue fanfiction, e sono veramente colpita per il tuo modo di scrivere, ti faccio i miei complimenti e, se posso vorrei chiederti dove posso trovare altri tuoi scritti. Avrei una richiesta da farti, una fanfic. Harry/Piton. Grazie se accetterai di scriverla, ma grazie anche se non lo farai per le altre storie che mi hai regalato, sono stupende e splendidamente scritte. Non sono brava nelle recinsioni e non recensisco questa perchè non leggo le strorie non concluse..... troppa ansia nell'attesa ;-)). Spero di poter leggere presto i racconti che non hai finito, sono fonte di divertimento e rilassamento per la mia mente.

22/06/09, ore 12:12

Ma che bello!*.* oh, io l'ho sempre detto che loro due, anche se delusi ed arrabbiati, torneranno sempre insieme...Ed ora, anche se non è tutto come prima, ci stanno lavorando!^^ ma che carini!
Un bacio!^^

21/06/09, ore 23:32

Oh,finalmente si sono incontrati e chiariti...che carini^\\\^! Ognuno di loro aveva ed ha le sue ragioni per le sue scelte...resta da vedere se proprio queste scelte non hanno rovinato il loro rapporto(nel senso che sarà imbarazzante ,anzi,impossibile tornare come prima,no?). Cheppy tenerissimo! Aggiorna presto!^^

21/06/09, ore 21:14

ç_ç sisono rivisti e grazie ad Harry ora si salverà il biondino. Cmq è un idiota Draco, poteva dirlo rpima ad Harry e non avrebbe passato quei anni così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao

13/06/09, ore 15:50

Volevo leggerli anch'io gli appunti di Voldy!Quell'uomo è mitico...pazzo,ma mitico!^^ Comunque ora non resta che cercare di non uccidere Draco sul colpo parlandogli di Harry e del fatto che sa tutto della malattia e compagnia bella...Blaise dovrà essere delicato...forse è meglio che lo faccia PansyXP!Al prossimo chappy!

12/06/09, ore 17:54

per favoreeee, io voglio l'altro cap!xD un bacio^^
ps: ottimo capitolo,spero ke il mio Draco sopravviva..

12/06/09, ore 16:52

Prima...HAHAHA...comunque bellissimaaaa....Bravo harry che salvi il tuo amore...<3....comunqu aggggiorna presto che sono curiosissima

01/06/09, ore 03:43

Povero Dracuccio!!!!! Dai Harry che sei il salvatore-del-mondo-magico.....Salva il tuo grande amore!!!Bravissima è una splendida ff.... mi piace molto...aggiorna presto che sono curiosissima baci

23/05/09, ore 20:15

Forza Harry,ce la puoi fare! Ancora un piccolo sforzo e...bè,non si sa se effettivamente si troverà qualcosa di interessante nel diario,ma spero di sì perchè sono un'amante degli happy ending! Aggiorna presto!!