L'Abito di Piume
di samek

19/02/12, ore 22:53

Dio ma come fai, hai un talrnto pazzesco! È una storia talmente commovente.... È finita dritta tra le preferite.
Leggevo e contemporaneamente ascoltavo 'seduces me' di celine dyon, quindi puoi immaginarti il risultato: mi sono ridotta ad una fontana... Sono qui che recensisco e sto ancore piangendo. Il finale era così cimmovente e per nulla banale, e la frase finale di harry, mi era simpatica anche l'infermiera.... Certo che un anno in coma era davvero tanto, e mi dispiace anche per ron ed hermione....
Cisa ti possi dire, sto leggendo tutte le tue fic.... Se sono tutte come questa, è un marchio di qualità.

19/10/10, ore 21:46

Wow!
E' bellissima, strepitosa, fantastica!
Complimenti,

Baci, Krestèn

03/09/09, ore 12:10

Oddio è bellissima. Non so in che altro modo definirla. Già dall'inizio mi era piaciuta l'idea di un limbo dove stessero tutte le persone in coma, ma la fine.. Non nascondo che mi sono commossa leggendo la scena finale. Non ci sarebbe stato nessun altro modo per renderla migliore e più intensa. WOW! Complimenti davvero, mi auguro che tu continui a scrivere con quest'intensità. Bacio

20/07/09, ore 00:01

Davvero molto bella! mi ha molto commosso!è una storia davvero molto dolce! anche secondo me potresti provare a fare un piccolo geuito, sarebbe molto interessante! complimenti ancora!

17/05/09, ore 11:21

è davvero di una bellezza rara... complimenti. non è che è previsto un seguito per caso? cio luisa

16/05/09, ore 01:00

La storia è davvero molto bella. Non mi piacciono molto le Draco/Harry, ma attirata dal titolo (adoro i romanzi della Yoshimoto!) l'ho aperta e devo dire che non ho sbagliato. Hai descritto molto bene le emozioni e le sensazioni dei due protagonisti, così come hai reso benissimo l'ambientazione del loro "sogno", descrivendola in modo molto particolareggiato ed accurato.
Anche la narrazione è molto scorrevole e piacevole. Forse il personaggio di Draco inizilmente sembrava un po' OOC, ma poi leggendo cosa gli era successo, allora ho concluso che non poteva essere altrimenti, che tutto ciò che aveva passato lo aveva segnato profondamente e lo aveva cambiato.
Spero di leggere presto un'altra tua storia. Ciao ciao ;))