La regola della bugia
di Walking_Disaster

27/12/17, ore 22:28

Bella! Finalmente qualcosa che si rispetti su loro due*w* sono la coppia che mi ha fatto in principio innamorare di Dragon Age e hanno un posto d'onore nel mio cuore.
Il fatto che tu abbia scelto di descrivere una scena così intensa, passionale ed esplicita su di loro mi piace tantissimo! Ci sono stati dei pezzi in cui il mio cuoricino ha fatto crack e altri in cui stavo esultando (perché porca troia dai u.u se lo meritava tutto, Andy.)
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e spero in futuro di leggere altro su di loro scritto da te, anche se magari sono arrivata con qualche mesetto di ritardo XD ps: in ogni caso ti ho aggiunta su Facebook u.u quindi speriam che leggi questa recensione ;) Beso.

16/12/16, ore 21:33

Grazie. Finalmente qualcuno ha avuto la bontà di mettere per iscritto quello che ormai ritengo il seguito canonico delle Handers dopo la fuga da Kirkwall, sesso violento, arrabbiato e chiarificatore. Scritto benissimo tralaltro, quando si parla di fanfiction erotiche è facile sfociare nel ridicolo ma nel tuo caso sei riuscita appieno nell' intento di trasmettere al lettore tutte le emozioni di quelle due teste di legno che tanto amiamo. Complimenti.
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 09:34 pm)

14/11/16, ore 17:52

Sai che li amo.
Sai che amo quanto mi fanno stare male - perché Hawke non si merita niente di male e Anders gliene fa... e a un certo punto è solo giusto che ci sia una reckoning.
Li adoro. Li scrivi come piacciono a me - disperati e innamorati e soli senza l'altro eppure così arrabbiati.
E niente, non ne ho mai abbastanza <3