Le cronache della volpe
di Yameta

11/06/09, ore 09:13

è sempre molto triste quando un'amicizia si interrompe...ç___ç comunque, molto carino il momento SasuSaku!!^^ e ovviamente meraviglioso il NaruHina!^w^ continua così! a presto vale

10/06/09, ore 20:06

scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli!!!ç_ç continua così, complimnti! vale ^^

09/06/09, ore 15:18

Yameta62 6 1 mito! Le tue storie mi appassionano moltissimo! Me li voglio vedere 9 jinchuuriki contro l'aka XD!ad 1 ad 1 ci riuscivano a prenderi....... Ma in gruppo?aggiorna presto!

03/06/09, ore 21:47

naruto e hinata sempre più teneri!!!^w^ bravo, continua così!! vale

02/06/09, ore 16:01

mio Dio, che carini!!!!!!^O^ ma che bello, questo capitolo!!! un appuntamento meraviglioso, non c'è che dire! mille complimenti, davvero!!!*_* e poi aggiorni anche in fretta, meraviglioso!*w* bene bene U_U al prossimo capitolo, ancora un milione di complimenti! vale ^^

02/06/09, ore 08:48

Ciao...capitoli zuccherini al massimo...mi piacciono tanto...tanto...Ciao e alla prossima!!!

31/05/09, ore 10:52

mi sa che Naruto non ha la stoffa del comandante...xD dai, col tempo imparerà... DEVE imparare U_U chissà che settimana disastrata xD aggiorna presto, che voglio sapere come va avanti!!!! complimenti, continua così!!!! vale

31/05/09, ore 08:53

Carinissimo! Naruto, nelle vesti di leader penso che sarà fantastico! Ciao e alla prossima!

30/05/09, ore 16:04

bellissimo combattimento e bellissima conclusione...e ora? che succederà? naruto con il rinnegan è proprio una forza!!!!OwO aggiorna presto, mi raccomando!!! vale

30/05/09, ore 15:38

Finalmente! Pensavo, che non volessi più aggiornare, ma fortunatamente ciò che io penso non si realizza mai...hihihi...Capitolo, fantastico! Mi piace che tu incentri il tutto su Naruto, eroico e coraggioso. Ciao e alla prossima!

30/05/09, ore 08:13

Ehi Ya-chan...sei tornata...sai questa fan me la stavo per perdere...Invece appena mi sono accorta che era tua...mi sono fiondata a leggere tutto di botto fino a qui..complimenti e proprio carina...ciao

22/05/09, ore 20:03

perdono, non ho commentato gli altri capitoli perchè ero in gita!!!!>__< comunque...ma che carini Naruto e Hinata!*w* e gli scontri sono sempre più accattivanti! continua presto, ti scongiuro! vale

21/05/09, ore 15:48

Naruto e il rinnegar fantastico! Sasuke, è il solito! Voglio, augurarmi che non decida di andare via da Konoha! ciao e alla prossima!

20/05/09, ore 16:01

Che, carino! Naruto, ha sconfitto Temari, del resto era prevedibile! Aspetto, il seguito!

19/05/09, ore 15:31

Questa, versione della selezione dei Chunin, è molto più intigrante....mi, piace tantissimo......Continuala!