And then i kissed him
di YukiWhite97

27/05/23, ore 02:08

Lo so che è passata un eternità da quando questo capitolo è stato postato, ma ci tenevo comunque a lasciarti una recensione. Hai unito le due cose che adoro di più: la storia ed Harry Potter!
Mi sta piacendo molto il modo in cui stai sviluppando la storia, anche se forse non sono del tutto d’accordo con alcune scelte che non sono tanto storicamente accurate. Ma non sarò troppo puntigliosa, visto che questa è comunque una fic, scritta per puro godimento personale. L’unica cosa che non mi è andata troppo giù è stato quando hai portato i nazisti sul suolo inglese. Sono riuscita a spiegarmi la cosa solo prendendo di riferimento quello che succede in “una ragazza riservata” di Kate Atkinson (te lo consiglio se ti piace l’argomento spionaggio). In questo libro i nazisti non sono tedeschi ma sono inglesi, simpatizzanti per la causa di Hitler. Alcuni di quei nazisti britannici sono proprio tali e quali a Bella e questa cosa mi piace tanto. Riguardo alla storia di Harry in particolare non ho niente da dire. Sei riuscita a farmi piangere per il suo amore tormentato con Severus e fino all’ultimo ha sperato si sarebbe salvato. Purtroppo Draco non è riuscito a prendermi allo stesso modo, ma penso sia solo questione di tempo (se scrivi qualche altro capitolo faccio ancora in tempo ;-)). Riguardo le coppie Ron/Hermione e Luna/Neville posso solo dire che sono pucciosissime . Quando ho letto quante coppie volevi portare avanti contemporaneamente mi sono preoccupata, invece mi hai stupita e hai costruito un intreccio niente male. Riguardo alla coppia Silente/Grindelwald posso solo dire quello che ho detto per la Drarry, non ho avuto sufficientemente tempo per affezionarmi a loro in quel contesto relativamente nuovo.
Spero che leggerai la mia recensione. È scritta col cuore.
Baci.
(Recensione modificata il 27/05/2023 - 02:10 am)

24/04/20, ore 23:20

Storia bellissima so che lo letta con un po' di ritardo am devo dire molto bella anche se mi è dispiaciuta molto la morte di Severus spero continuerai a scrivere ne sarei contento

22/07/17, ore 16:28

"Paffami in pafe..." è lui, senza dubbio. il nosrto piccolo, adorato Ronnie!
"Rainbow's House" oh, yeah, gayness!
"Biblioteca" ecc'a là. Quanto scommettiamo che Hermione se ne va?
Siii, Albus, piccolo Re dei Gay!!!
Addoro! Che cariiiini!

27/05/17, ore 19:08

È un capitolo stupendo complimenti anche se sto pensando ancora alla morte di sev (diamine mi hai ucciso l'amore della vita 😢) questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha alleggerito il dolore sei molto brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi davvero brava e li ho provati tutti leggendo questo libro non vedo l' ora di sapere che cosa succederà a questo punto complimenti

27/05/17, ore 17:22

Sto piangendo come una fontana il mio cuscino e zuppo te lo giuro singhiozzo pure😭😭😭speravo in qualcosa di diverso per sev e che diamine si innamora per la prima volta viene ricambiato e indovinate un po morto e che caspita miseriaccia piango più adesso che ai funerali comunque complimenti questa storia è fantastica stupenda e tanto altro però è crudele e tristissima sei un pochino bastanda è 😒?!*leggi con ironia giuro non è un insulto pure io sono bastarda e me ne vanto* però uffa mo se mi vede mia mamma o mia sorella non mi riconoscono sono una fontana non è che per caso mi hai trasfigurato?lasciamo perdere complimenti davvero è una storia magnifica😍 l'ho iniziata sta mattina e la trovo magnifica complimenti
Layla😘
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 05:23 pm)

07/03/17, ore 18:12

Ciao ho letto questo capitolo tempo fa ed ero.sicura di aver lasciato una recensione...evidentemente non l'ho fatto ahahaha. Non puoi lasciarci così con il fiato sospeso 😱. Sono troppo carini in questo capitolo. Penso che sia uno dei capitoli che più amo in assoluto. Certo anche Harry e Severus erano dolcissimi ma... Drarry is the way! Sono qui per pregati di continuare la steoria, volio assolutamente sapere cosa succederà a Draco quando andrà in guerra. Sono dell'idea "Amor vincit omnia" quindi Harry dovrà seguirlo cosi come ha fatto con Sev 😍. Al prossimo capitolo, ciaooooooo

31/12/16, ore 19:08

figurarsi se Bellatrix non ci metteva lo zampino...poveri Drarry...credo gli toccheranno palate di angst...in compenso mi auguro un addio(che spero sia momentaneo) scoppiettante...su cuccioli divertiteviiiii ben bene! ;)

buon anno! e al prossimo capitolo :)

31/12/16, ore 14:34

Guarda che se mi uccidi anche Draco, io non ti perdono. Assolutamente no ahaha. Cioè ora che entrambi si stanno aprendo, porti via ad Harry anche Draco? Povero ragazzo, lo vuoi proprio far soffrire. Comunque sto in ansia per il prossimo capitolo perché voglio troppo sapere cosa succederà tra i due. Baci e buon anno! Vic.

29/12/16, ore 15:12

Oddio non dirmi che Bellatrix ha ascoltato tutto e ora sa del segreto di Harry... È un dramma!
Non immagini l'ansia che mi è salita quando ho letto il nome di quella stronza, la odio anche qui!
Comunque vedo che la maschera di Draco sta cadendo e questa cosa mi soddisfa molto.
Ovviamente bellissimo capitolo, è scritto bene.
Baci,

Vic.
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 03:13 pm)

25/12/16, ore 13:48

Ovviamente bellissimo capitolo! Che ci posso fare, sono ripetitiva ma dico soltanto la verità. Sapevo che Draco si sarebbe comportato così, mi domando quanto durerà questa sua maschera! Si sa che ha un animo buono quel biondino ahaha. Comunque volevo farti gli auguri di buon Natale! Baci, Vic.

25/12/16, ore 13:43

Ehyy eccomi, scusa il ritardo! Comunque non smetterò mai di dire che ogni tuo capitolo è bellissimo e scritto bene! Cioè io dico davvero, cerco di leggerlo piano perché non voglio arrivare subito alla fine è stare poi con l'ansia per il prossimo capitolo ahaha. Riporto grande attenzione per ciò che scrivi perché mi piace tanto! Comunque non mi aspettavo l'arrivo di Gellert, Albus ha subito adocchiato eeeh ahahah. Voglio vedere come si sviluppa questa coppia! Baci, Vic

20/12/16, ore 16:39

Mi sarei aspettata di tutto tranne che Harry diventasse la "Cenerentola" di Draco ahaha. Credo che per lui sarà un po' difficile ricoprire questo ruolo ma non vedo l'ora di leggere come si ambienterà. Ovviamente, bellissimo capitolo e scritto anche bene! Alla prossima, Vic

19/12/16, ore 13:52

Ti giuro che mi sto innamorando di questa storia e poi tu scrivi benissimo. Scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli, prometto di impegnarmi per i prossimi. Adoro questo capitolo perché finalmente sono arrivatii!! Ho amato leggere il primo confronto tra Draco e Harry! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, Vic

19/12/16, ore 01:21

Uhh siii finalmente l'apparizione della famiglia Malfoyy ** sono così felice :3 Strano che Draco abbia già incominciato ad attaccare bottone con Harry parlando per primo.. chissà, avrà già mosso un minimo di interesse in lui?

16/12/16, ore 21:46

Ciao sappi che sono in lacrime pevero severus perché c'è l'hai tanto con lui e poi povero Harry spero che Harry vada a trovare elien comunque sappi che ti faccio i miei complimenti per il capitolo