And then i kissed him
di YukiWhite97

16/12/16, ore 16:09

No davvero?! Basta far morire Severus! È già la seconda storia dove lo ammazzi e non è bello sai?! 😒😂😂 Comuqnue bella storia anche se, come avrai capito, sono troppo affezionata a Severus... facciamo che, se dovessi iniziare un'altra storia, morirà Draco e non il mio Sev? (Si mette a mani giunte per pregarti).
Compimenti ancora e aspetto il prossimo aggiornamento
Un bacio
Dreams

15/12/16, ore 09:30

wow,davvero bellissima ff,mi sono appassionata e l'unica parola che mi viene in mente è spettacolare.
detto questo aspetto il proseguo ;)

12/12/16, ore 17:37

Ti dirò la verità, questa storia mi intriga molto, perché parla di un periodo storico che mi affascina. Ma la coppia severus/harry proprio no D: cioè, severus è troppo grande per avere una storia con harry, mi sembra un pedofilo D: comunque aspetto con ansia l'incontro con la famiglia malfoy, e di come draco si avvinghi di lui nonostante gli ideali fermamente nazisti della sua famiglia. Per il resto, continua cosi! :)

10/12/16, ore 21:38

Ciao allora come sempre complimenti mi ha fatto davvero emozionare però non puoi finire le note così scusami se mi permetto

10/12/16, ore 15:04

Ciao, la storia mi sta piacendo moltissimo, tuttavia hai fatto un piccolo errore...nessuno sapeva dell'esistenza dei campi di concentramento fino alla fine della guerra, non se ne aveva la minima idea delle torture e dello stile di vita che i nazisti imponevano all'interno di tali strutture...é un errore voluto? Se si non ho nulla da ridire xké la storia come ho già accennato mi sta piacendo tantissimo.
Alla prossima
Hakihaki

08/12/16, ore 22:08

Ciao vuovi dubbi per Harry e la povera Hermione cosa succederà adesso comunque questa storia è davvero magnifica complimenti

06/12/16, ore 21:27

Complimenti hai descritto tutto magnificamente ora aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/12/16, ore 21:48

Ciao Wow allora è inutile che ti ripeta quando sia bello questo capitolo e poi il bacio sei fantastica però non essere troppo cattiva con Harry e severus perfavore

02/12/16, ore 21:28

Ciao allora capitolo meraviglioso adoro il modo in cui hai descritto ogni cosa Harry mi ha fatto tenerezza sono curioso di sapere cosa succederà

30/11/16, ore 21:38

Ciao allora perché devi farmi sempre piangere povero severus quando si sono separati comunque il capitolo è scritto molto bene ma allora anche Harry potrebbe provare qualcosa per severus

28/11/16, ore 21:40

Ciao allora il capitolo mi piace tantissimo anche se la mia opinione non è molto importante la prima parte dove severus ammette Helena che Harry comincia a piacergli mi ha fatto molto sorridere e ho riso molto quando severus lo chiama damerino il dialogo con albus è davvero bello spero approfondirai il loro rapporto il momento in cui Harry,Ron e Hermione e stato bellissimo e il momento in cui Harry dice a severus di fidarsi di lui e stato bellissimo

26/11/16, ore 22:02

Ciao allora capitolo fantastico l'addestramento con severus mitico e poi albus è davvero fantastico bravissima

25/11/16, ore 22:05

Ciao allora ho letto tutti i capitoli la storia è molto carina spero che le cose tra severus ed Harry migliorino

24/11/16, ore 21:57

Ciao! Volevo solo dirti che la tua fantasia mi ha colpita molto. Quando ho letto che Severus aveva intenzione di adottare Harry, ho fatto i salti di gioia! È stata una bellissima idea. Considerami una fan, leggerò questa storia fino alla fine. Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci, Vic.

20/11/16, ore 16:58

Strano connubio hai creato con i personaggi di Harry Potter e la trama di Candy Candy mi hai proprio incuriosito continua così!