Le Cronache di una Gemma:La sovrana del multiverso
di Cronos22

15/11/16, ore 12:04

Io direi che, con tutto quello che hanno passato contro Diamante Giallo, Nekroz, Serienor e il Dorius, vivere le avventure che scrivi non è assolutamente la parte più facile per queste povere gemme e tutti i loro amici umani e serafici, più che altro siete tutti in equa difficoltà. Poi, nonostante tu ti sia fatto desiderare, l'importante è che ti sia decisa a pubblicare questa storia. Comunque, qui Steven ha ventisette anni giusto? Mentre Sapher ne ha dodici. A proposito, lui mi piace un sacco. Il suo aspetto è veramente grazioso, e la parte degli occhioni da cucciolo e della guerra del sollecito con Perla sono state veramente tenerissime. Solo una domanda. La sua gemma è una perla grigia? Perché sua madre è una perla. Comunque, sono veramente felice che adesso Lance e Perla abbiano un figlio su cui riversare tutto il loro amore e che Steven, Garnet, Ametista, Lapis e Peridot abbiano un nipotino a cui volere un mondo di bene. Ma sono veramente curioso di sapere come si comporterà quella figura misteriosa. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento al termine della settimana. Già. Dovrai sopportare la ma presenza ancora per un bel po' di tempo. Ciao. Saluti da Harry.