I can change the world for us {come with me}
di EclipseOfHeart

22/01/17, ore 11:40

Ok, ho letto tutto d'un fiato! Adoro la relazione di Cosimo e Contessina perché non sembra assolutamente la classica favola d'amore che trova risvolti semplici, anzi, ripercorre situazioni dolorose che una coppia si trova costretta ad affrontare e per questo matura e cresce insieme, imparando il vero significato dell'amore che nasce dalla sofferenza.
Hai reso a pieno questo messaggio, continuerò sicuramente e leggerti.
Bravissima!

19/11/16, ore 18:39

la trovo una bella storia , nella fiction non hanno approfondito questo rapporto che pure era a mio parere il fulcro della storia , lui stesso dice senza di te io....

aspetto un nuovo capitolo con impazienza

17/11/16, ore 23:57

Sono veramente contenta  che tu abbia deciso di pubblicare una raccolta su Cosimo/Contessina, speravo davvero che qualche anima buona lo facesse <3
Questi due personaggi hanno saputo conquistarmi con la loro complessità, il loro tormentato legame, i loro sguardi che sapevano esprimere più di mille parole.
Secondo me ci sarebbe stato ancora tanto da dire su di loro e sul loro passato, il bello delle fanfiction è proprio questo.
Il tuo stile mi piace e anche la caratterizzazione dei personaggi.
spero che aggiornerai presto!
BellaLuna

17/11/16, ore 22:30

Che sorpresa!
Finalmente una fanfiction su questa splendida coppia.
Bello il passaggio in cui dici che i gesti di cosimo sono il suo modo per dirle ciò che prova, molto azzeccato.
Grazie di questo bel regalo

17/11/16, ore 18:50

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta veramente tanto e spero di leggerne presto il seguito! Ho amato questa fiction e soprattutto questa coppia e mi fa molto piacere leggere qualcosa a riguardo! Continua, ti prego!

17/11/16, ore 13:56

Ciao! Ho trovato ora la tua fanfiction a proposito di questi due personaggi che mi hanno conquistata e che dire...eccezionale!!!!!!! Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione che hai dato (in linea con ciò che abbiamo visto in tv, ma anche con tutto il non detto, l'inconscio e tutto ciò che noi desideravamo vedere) e mi è piaciuto tanto tanto il momento che hai scelto di descrivere: tenero, dolce, importante... Davvero complimenti!! Non ultimo ho apprezzato anche la linearità di pensiero e di esposizione: un racconto davvero ben costruito (come, purtroppo, se ne leggono pochi nei siti di ffiction italiani..)!!! Non vedo l'ora di leggere i seguenti, sei bravissima!!!! Grazie per le belle emozioni del tuo racconto!!!

15/11/16, ore 17:29

Una raccolta, che meraviglia! Mi complimento nuovamente con te per la caratterizzazione dei personaggi ^^ Inoltre amo particolarmente il tuo stile, lineare e chiaro, che rende la lettura davvero molto piacevole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci.
Giusyna.

15/11/16, ore 14:12

Finalmenteeee!! Non so da quanto tempo aspettassi qualche fanfiction su I Meidici. Mentre la serie era ancora in corso ogni tanto spulciavo le sezioni ma niente, e oggi finalmente il miracolo ahahah.
Mi piacciono da morire Cosimo e Contessina, nonostante mille difficoltà alla fine si rispettano e credo anche che si amino. Di Contessina ne sono sempre stata quasi sicura, Cosimo è più titubante, ma si vede che comunque ci tiene da morire a lei.
Spero di leggere altri missing moments che già non sto più nella pelle!
A presto :D

Shyel

15/11/16, ore 01:38

No, basta, io ti amo. Ho amato questa serie televisiva e ho amato ancora di più questo capitolo. Adoro la coppia di Cosimo e Contessa, adoro la dolcezza e l'intimità che gli hai dato, adoro il dialogo tra di loro. Grazie. Veramente grazie. Stavo aspettando una fiction come questa e l'ho trovata. Spero davvero di poter continuare a leggere questa storia. Ah, ultima cosa: bellissima scelta il titolo, amo Renaissance.