Nuovi inizi
di Camipp

15/11/16, ore 13:00

Posso dire che era proprio quello che ci voleva!?
Ammetto, mi avete gettato in confusione ed ho dovuto leggere due volte le note per venire a capo della faccenda ma sono contenta che l'abbiate fatto! Mi fido del gusto di Camilla e Avenal Alec hai fatto proprio un bellissimo lavoro quindi sono lieta che qualcuno ti abbia "ospitata" diciamo così :)

Ci voleva perché a forza di aspettare questa nuova stagione diventeremo pazzi, tra aspettative, ipotesi e desideri!
Poi ti faccio i complimenti perché scrivi molto bene, il testo è scorrevole, tiene alta l'attenzione e di conseguenza l'interesse e poi che coraggio!
Come dicevi tu scrivere basandosi su un ipotetico continuo dopo la 3x16 è davvero tosto eppure in questo capitolo ci sei riuscita alla grande, mi sono piaciute le descrizioni accurate ma non troppo ripetitive e comunque concise che rendono assolutamente l'idea della situazione post-traumatica che affligge i nostri ragazzi ed in particolare Clarke che ha un motivo (e che motivo!) in più per struggersi.
Ho adorato chiaramente l'intensità del rapporto con Bellamy che com'è giusto si percepisce ma se la vuoi tutta anche le parti relative a Lexa, alla fine è stata una persona importantissima per la nostra Griffin ed è giusto rendere "onore" al loro rapporto.

Mi sono dilungata lo so, ma di FF Bellarke si perisce ed il tuo decidere di scrivere una long attenendoti all'universo reale dei Cento mi affascina - di solito si trovano solo one shot - !

Insomma ti faccio un grande in bocca al lupo, mi hai incuriosita e la storia è finita subito tra le seguite :)
A presto,
Chiara.
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 01:03 pm)