Ti amo baka usagi
di eleCorti

01/10/17, ore 20:10

recensione premio per il premio SeX - Situazioni XY

Ah che meraviglia! Ho adorato questo anime e tu l'hai fatto tuo! E poi Gilbert! Speravo anch'io in un momento tra i due e tu me l'hai regalato. Il corvo e il coniglio: cosa c'è di meglio? Tra l'altro mi rimanda all'indovinello di Alice in Wonderland su chi dei due avesse più piume tra un corvo o uno scrittoio... mi sembrano due personaggi molto belli insieme ma soprattutto creepy in questa scena. Quel "Andiamo. Oz ci starà aspettando" mi ha fatto un po' raggelare, pensando al povero Oz innamorato di Alice che la aspetta e a Gilbert che me lo immaginavo leggermente infatuato di lui. Complimenti ancora!

11/01/17, ore 11:50

Oh, non ci credo! Sono felice di averti fatto conoscere l'anime, altrimenti non avrei mai letto questa piccola perla!
Io sono per la GilxOz ma, accidenti, anche la piccola Alice col nostro Gilbert non sarebbe per niente male!
Mi piace come la storia faccia presagire ciò che succederà in futuro, senza però raccontarlo tu stessa.
Brava, mi è piaciuta molto!!

15/11/16, ore 17:30

Ciao Ele e benvenuta nel fandom :D
Pandora Hearts è uno dei miei amori recenti ma più cari, perciò vorrei consigliarti di leggerti il manga dato che con l'anime hanno fatto un gran casino, ma se ti è piaciuto quello, allora devi assolutamente leggere il manga che è cento volte meglio.
Spero che tu riesca a farlo e di ritrovarti presto con altre fic (io non smetterei mai di leggerne su questa storia, purtroppo però ce ne sono troppe poche e allora dobbiamo scrivercele da sole.)
Alla prossima,
Ale