Primavera
di AGirlInTheDark

03/08/18, ore 22:26

Mi sto sentendo male giuro.
Hai espresso molto bene i pensieri e i sentimenti di Yuuri e questa capacità di scrivere così bene e da pochi, perché mi sentivo io lui :)
Complimenti ;)

16/11/16, ore 09:25

HTML Editor - Full Version

AGirlInTheDark,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l, ma evitiamo tutta questa formalità e chiamami pure Gloria - o come vuoi.
Partendo dal presupposto che ho aperto la fiction solo perché avevo voglia di Yuri on Ice e questa era la prima sul fandom - quindi l'ultma arrivata, non avevo nessun tipo di aspettative. </3
E ora arrivano i ma.

~ Il protagonista è Yuri.
E io amo Yuri, è il mio personaggio preferito.
~ E mettiamo ad esempio che tu lo abbia descritto da dio e ci sto sbavando sopra da almeno un quarto d'ora.
Non potevo non recensire questa fiction, no? No?
No.
~
Quello che posso dirti riguardo a questa fan fiction è che io personalmente avrei inserito intanto il titolo a inizio fict, e poi avrei formattato il testo, perché senza HTML è, come dire, sciapo, senza una "personalità"...? Aiuta moltissimo a mio parere.
Ho notato che verso la metà della storia inizi a mettere le parole attaccate alle virgole, ma sono solo degli errori, sicuramente, di battitura, perché per il resto sono inserite correttamente. Te ne riporto un paio;
"[...] Arrivato agli ultimi attimi,tutto aveva perso significato.
La convinzione che sarei tornato a casa da solo,era così  forte da farmi girare la testa. [...]"
Devo dirti che la conclusione mi piace un casino, davvero. Scrivi molto, molto bene.
Complimenti complimenti complimenti.
Ora non posso che amare la tua fiction e il nostro carissimo teppistello Yuri ancora di più.

Aggiungo questa tua storia nelle ricordate, e spero di risentirti presto.
Baci,

H a z e l

Ps: il tuo nick mi ricorda tanto il titolo della canzone "A shot in the dark", lo hai fatto di proposito oppure è un caso? Semplice curiosità. :)