Inestricabile
di Lanyze

07/04/17, ore 22:55

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ahah, di solito inizio le recensioni in modo un po' più serio, ma questa OS mi ha fatta emozionare e, come mi aspettavo, ho provato un coinvolgimento molto simile a quello provato leggendo la tua storia tradotta. Perché il modo di scrivere è il tuo, e mi colpisce molto, lo trovo fluido e diretto, scorrevole nella sintassi, semplice ma capace di far passare concetti molto forti e molto profondi. Ho avuto la conferma che mi piace molto come scrivi, e continuerò a leggere con piacere le tue storie. Ti devo segnalare però alcuni errori che ho notato nell'uso dei tempi verbali. Niente di madornale, però magari ti può essere utile:
"Lo aveva detto a Naruto, lui non fece altro che riderle in faccia" credo sarebbe meglio 'aveva fatto'
"E poi Sasuke si era stancato di quello strato di stoffa che ancora separava il loro petto dal toccarsi e strappò via il mantello" anche qui stessa cosa, servirebbe la concordanza, quindi forse potresti inserire 'si stancò' e portare tutto al passato remoto
"sperando che il lubrificante improvvisato possa servire a qualcosa" e qui penso che sarebbe meglio 'potesse', perché gli altri tempi sono al passato.
Sono un po' pignola, eh? ^^' È che a me fa sempre molto piacere quando mi segnalano delle imperfezioni nelle mie storie e mi danno modo di correggerle, quindi faccio lo stesso.
Ok, venendo al contenuto...mi ha davvero emozionata il modo in cui vedi la coppia e in cui la metti nero su bianco. E sono anche rimasta un po' stupita, perché questi Naruto e Sasuke erano quasi gli stessi di quelli di "Thin line". Non so se è una coincidenza, o se anche nell'altra storia alla fine hai messo così tanto di tuo da portare a quel risultato. Però, anche qui come nell'altra storia, ho ritrovato due personaggi a tratti insicuri, che si barcamenano in un rapporto così intenso da destabilizzarli, che a volte sbagliano approccio ma poi si ritrovano perché non possono fare a meno l'uno dell'altro. E Naruto ha paura di non essere abbastanza, e Sasuke ha paura di fargli del male. È così bello il modo in cui qui hai ripercorso il loro legame, i loro ricordi, tutto il sentimento che parla per loro attraverso la loro passione. Mi ha fatto rabbrividire quando hai parlato dell'investitura a Hokage, di Sasuke che si inginocchia e che gli giura eterna lealta...sapere che non è solo una promessa formale. Sasuke che Konoha voleva disrueggerla, ma che nel legame con Naruto ha trovato un'ancora proprio in quel villaggio che gli aveva portato via tutto. E la fine è stata intensa, tutto racchiuso in quell'ultima parola, che è anche il titolo che hai dato all'OS, e che esprime chiaramente quanto essere amanti sia stato per loro solo un'evoluzione graduale, un lento scivolare verso un destino da cui erano già legati, solo l'ennesimo dei passi che hanno compiuto insieme per trovare se stessi. Ahhhhhhh, davvero, mi sono emozionata tantissimo. Sono molto felice di averti scoperta come autrice! Ho visto che per ora hai scritto storie brevi, ne hai anche in progetto di lunghe? Lo so che hai appena finito di pubblicare una long :D, ma quando un autore mi piace molto divento una lettrice davvero affamata -e insistente, e noiosa, e seccante ahah-.
Ti faccio i complimenti.
Altman <3

17/11/16, ore 12:50

Ciao ^^
Una sana lemon è proprio quello di cui avevo bisogno, soprattutto se è scritta bene, e questa secondo me lo è. La trama è carina, piacevole nei canoni di PWP e sono i nostri Naruto e Sasuke nella loro forma migliore: cioè quelli che si menano e si insultano e poi fanno sesso dove capita ahahahaha.
C'è, forse, qualche frase che non mi torna ed il solito 'infondo', però è ben scritta, assolutamente e fila liscia la lettura. La lemon mi è piaciuta, ha la giusta dose di descrizioni e sentimenti, in più mi piace come interagiscono, si parlano e si sfiorano nelle tue storie ^^
Grazie della lettura piacevole.
Baci <3

16/11/16, ore 17:45

Bella, Bella e Bella.
Non è molto esplicativo, ma spero che il concetto sia chiaro!
Sono sempre di corsa ultimamente, perdonami.
Senza ripetere cose già risapute... li amo visceralmente in versione Naruto Hokage e Sasuke alle sue "dipendenze", (per modo di dire, visto che fa un po' come gli pare) e perciò già solo questo, me li fa sentire più famigliari, piú loro... più di casa.
La lemon è un tocco in più, ma sei in gamba a scriverle, l'avevo già notato in Due satelitti.
Del resto la loro interazione è quella che mi è piaciuta di più, a partire dalle battutine e dalla schiettezza verbale con 'Ti da fastidio solo che io sia sparito senza avvisare o che sia sparito senza avvisare dopo aver scopato con te?' a quella più introspettiva riguardo i sentimenti e l'immancabile lotta: non sono loro se non se le danno di santa ragione, infondo quello è anche il loro modo di comunicare.
Tra l'altro, leggendo del giuramento di Sasuke di fronte all'Hokege, mi è tornato in mente che un po' di tempo fa mi sarebbe piaciuto scrivere di un momento simile e provare a immaginare... poi ho accantonato la cosa e niente, mi ha fatto piacere leggerlo, perché seppur sia una cosa accennata, era sempre una specie di desiderio vederlo dentro una storia.^^
Comunque... da come avrai capito la oneshot mi è piaciuta, io sono pessima a lasciare commenti, e spero di rileggerti presto! <3

16/11/16, ore 14:26

Ciao, davvero molto bella. Mi mancavano scene di questo genere ambientate nel loro mondo. Le storie che avvengono a Konoha e nella vita quotidiana sono sempre le mie preferite.
Mi è piaciuto molto come li hai resi, perfettamente IC. Mi sembrava proprio di vederli mentre si punzecchiavano e se le davano di santa ragione come da adolescenti, per poi passare a qualcosa di più maturo e evoluto nel tempo. Entrambi hanno soppresso i loro sentimenti e le loro azioni per troppo tempo e ora è arrivato il momento di viverle.
Ti segnalo solo una frase “Si inumidì le dita della sostanza bianca e le fece scivolare nell'apertura dell'altro, prima uno soltanto, poi due, fino a tre, mentre l'Hokage, con la sua di nuovo semi eccitato”.
A presto, kiss

16/11/16, ore 11:33

*-* Vomito arcobaleni!
Dunque, ho apprezzato moltissimo la discussione iniziale, soprattutto quando sono arrivati alle mani XD è davvero fantastico vederli tipo a trent'anni che ancora non riesco a smettere di azzuffarsi fra loro <3 beh certo, qui era tutta colpa di Sasuke XD che cavolo sparisci dopo aver fatto l'amore con l'Hokage? Tsk! Oltraggioso!
Comunque, poi ovviamente siamo arrivati a questa sana lemon, e come si fa non apprezzare una lemon sasunarutosa scritta con una tale cura? *-* sei stata davvero bravissima XD complimenti! Volevi risollevarti dal finale? Pensa che io mi sono autoconvinta che il finale di Naruto in realtà sta nelle ff sasunaru/narusasu come questa XD e nessuno potrà mai persuadermi dal contrario u.u
Ancora tanti tanti complimenti ;)
SS (SuperSara).