Appocundria
di diamantrouge

11/12/16, ore 21:57

Ho letto che il tuo intento era quello di rendere la storia bella prevalentemente da un punto di vista estetico e, ti dirō, prima ancora di arrivare alle note č proprio quello che ho notato. In particolare nella seconda parte, quando Akane č con Kougami, ho trovato la descrizione del cielo e del sole di una bellezza e raffinatezza uniche. In generale sono rimasta davvero molto colpita dall'accuratezza con cui hai saputo rendere concreto ogni dettaglio tanto da dare agli ambienti un aspetto tangibile, reale. Sei perfettamente riuscita a dare alla storia un taglio cinematografico.
Mi č piaciuto, tra le altre cose, il modo in cui, leggendo, si scivola con grande naturalezza dalle descrizioni ai pensieri e ai ricordi di Akane. C'č una fluiditā elegante nel tuo modo di scrivere che č magnetica, qualcosa che probabilmente non ci si aspetta quando si decide di entrare su EFP e leggere una fanfiction, ma io francamente credo che la buona scrittura possa nascere (e qualche volta lo fa davvero) anche da qui, e sono convinta che una scrittura come la tua si meriti moltissimo, anche al di lā del mondo dei fandom.
Veramente un lavoro splendido. Sono genuinamente contenta di averlo potuto leggere, e per questo ti dico grazie.