Rosa Siberiana
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/03/17, ore 08:18

Caspita, ma sai che con questo capitolo mi hai fatto piangere? Davvero emozionante...

20/02/17, ore 09:51

Ciaoooo!!
Sono viva, anche se tremendamente in ritardo per commentare la tua storia!
Lo so, sono senza scuse, ma purtroppo i mesi invernali sono i peggiori per me per via dello studio e degli esami, adesso dovrei avere un pò più di tempo e voglio mettermi in pari!
Finalmente la faida è conclusa, finalmente possono voltare pagine ed unire le famiglie!
Oliver e Felicity assieme sono la perfezione e riescono nel loro intento, adesso la notizia del bambino *.*
XOXO
_Giuls17_

è una storia fantastica e molto coinvolgente, un'idea davvero originale. inoltre è scritta molto bene. ho solo una critica da farti, anche se più che una critica è un consiglio. dovresti rendere più evidente quando nel racconto il pov cambia da oliver a felicity, perchè in alcuni punti è più difficile interpretare chi dei due sta parlando. detto questo complimenti non vedo l'ora di vedere come va a finire!

01/01/17, ore 21:16

Davvero un bellissimo finale!😍 Il cattivo e morto..la pace e tornata. .l amore ha trionfato e generato una nuova vita..stupendo! Bravissima gemy!😍😘😘

21/12/16, ore 19:28

*O*
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello una bimba!!!! rosa nome azzeccatissimo!!!!
mmmm sarebbe bello se ci fosse il seguito ;)
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il genio non smentisce mai!!!

21/12/16, ore 13:59

Complimenti per questa storia.. Le tue sono tutte bellissime ma credi che questa sia la mia preferita infatti spero tanto che ci sarà un seguito... :)

21/12/16, ore 12:57

Bellissimo.. degna conclusione.. per ora? :-) di questa storia bratva... la durezza di Oliver nell'uccidere illic.. lui in moto nella notte.. wow... il suo dubbio se Felicity lo ama comunque nonostante il suo lato dark... la dolcezza.. il rinnovo del giuramento e le lettere incise piu' a fondo nelle loro mani e nei loro cuori...la bimba... tutto perfetto... eh si, alla fine l’amore sconfigge l’odio. L’amore vince sempre... COMPLIMENTI.. bacio!

21/12/16, ore 11:32

Un'alta è andata! :-) Un po' mi spiace, spero davvero che ti venga qualche idea per continuarla. ;-) Una bimba, che bello! Azzeccatissimo il nome. Iliic è andato, e adesso tutti si vogliono bene. Potevamo chiedere di meglio? :-) Ora manca un cane. XD Non vedo l'ora di vedere cos'hai preparato di nuovo, mi fiondo a leggere la nuova storia. Grazie per scrivere sempre, mi tieni compagnia. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

21/12/16, ore 11:09

E così un'altra bella storia ha fine!! Complimenti *^* bambina.... Rosa. Nome proprio azzeccato direi! Sapevo che quella piccoletta avrebbe fatto la differenza XD
Il rinnovo del patto mi ha fatto sciogliere, ha un valore simbolico davvero potente.... poi la serra. Credo che ormai guarderò le serre con occhi diversi XD
Mi dispiace per come è morto il tizio... Se DGA prima lo avesse riempito di pugni non mi sarebbe dispiaciuto! Ahahah quanto sono sadico oggi XD
Se ci fosse un seguito... bhe sarebbe fantastico! XD
Ora scappo, più tardi leggerò l'altra storia!
Kisses

21/12/16, ore 11:07

Finalmente è finita! Forse un seguito non ci sta, lasciamoli in pace dopo tutto quello che hanno passato, diamogli la gioia eterna almeno nella fanfiction.

21/12/16, ore 11:02

Sai che ogni tua storia che finisce è un pezzettino del mio cuore che va via e sì certo...posso sempre rileggerla e rileggerla...ma è così...punto! Ma sai anche che penso che ogni viaggio fatto insieme...mi onora e mi da gioia infinita! E anche questa storia...è stata un gran viaggio...un gran bel viaggio! E questo ...questo è stato il degno finale (forse!😝). Adoro...adoro la tua scelta di farlo imprigionare a vita dal consiglio...ma...ma Oliver poteva lasciargliela passare liscia? No! E eccolo...eccolo indossare la maschera di DGA...e inghiottire nel buio e uccidere Iliic. Idea grandiosa e giusta e descrizione perfetta...Iliic non poteva vivere e Oliver doveva accertarsi di dare un futuro sereno per la sua famiglia. E Fel che si preoccupa...e gli corre incontro...e lo rassicura...lei capisce...capisce che era necessario...lei lo accetta...lei non vede un mostro,un assassino...lei vede solo l'uomo che ama e li ama! E il rinnovare quel giuramento...puro amore e dolcezza...e ...e impremersi una volta ancora sulla pelle e nelle anime, ciò che in realtà non li aveva mai lasciati! E...e ecco la gravidanza che prosegue (Fel...saltargli addosso...ti capiamo!😜)...e poi...poi la pupina...le famiglie riunite...un futuro più sereno ad attenderli! BELLO CHICCA! Tutto tutto troppo bello e giusto...lo sai! Grazie...grazie infinite di nuovo!

21/12/16, ore 10:34

Ciao,
e anche questa è finita. Devo ammettere che avrei voluto durasse un po' di più,per via dell'intrigante atmosfera alla Romeo e Giulietta siberiani,ma se in un futuro remoto fosse contemplato un sequel....allora ben venga che per una storia che va,ce ne sia una che venga!
Aspetto il primo capitolo dell'altra.
A tra poco.

20/12/16, ore 02:34

Yeahhh alla fine ci avevo azzeccato! La lampadina mi ha illuminata davvero ahahah XD
Che dire, capitolo molto bello e finalmente i due capofamiglia si sono chiariti! :) Ora la bella notizia.... E che salti di gioia siano!
Alla prossima.
Kisses

Chiedo venia per il ritardo ma ho dovuto sostenere un'esame importante e la mia vita si è praticamente azzerata!
Mi piace molto il capitolo soprattutto nell'ultima parte, il pupo sarà una benedizione per le due famiglie e mi è anche piaciuto la reazione di Oliver <3
Mi metterò in pari col nuovo capitolo che non vedo l'ora :D
XOXO
_Giuls17_

19/12/16, ore 22:19

Quel bas***do!!che piano ha architettato!😠tanti anni sprecati!per fortuna adesso si sono riconciliati. .e tutto andrà per il meglio! 😊bravissima!😍😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]