An English Porn
di Poetessia

18/12/16, ore 16:59

Porno sperimentale senza scene sessuali. In effetti all'inizio mi sono chiesta "come diavolo si fa?", poi hai iniziato a parlare del loro semplice fascino, delle ricerche di marketing basate sui commenti nei social network finendo per citare anche il figlio del Profeffor Angel (come lo chiamano nelle Youtube Poop).
Una base di partenza seria per generare una ff umoristica: complimenti davvero! Adesso voglio sui siti porno la categoria "sapiosexual" con persone geniali e sexy che declamano cose nude come mamma le ha fatte.

18/12/16, ore 16:52

Non avrei mai pensato di leggere una storia del genere, sono passata di qua per caso, ma è un'idea veramente geniale! Cumberbatch e Hiddleston sono veramente delle bellezze particolari e sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia. Regista porno... rating giallo... non so onestamente cosa aspettarmi! Confido nel tuo genio.

13/12/16, ore 17:01

Geniale. Assolutamente geniale. Cioè.
Ok, adesso ritrovo un attimo le parole. Non vedo l'ora di leggere la storia completa perché:
-hai uno stile abbastanza semplice e comprensibile
-non cadi mai nella volgarità vera e fastidiosa (che parlando di porno non era facile da evitare)
-Hiddleston e Cumberbatch sono entramai meravigliosi (non solo in senso attoriale) e sono una coppia molto affiatata
-evidentemente sai cosa vuol dire cercarsi film e interviste in inglese solo e unicamente per la loro voce
-conosci la sapiosessualità.
Anche solo per l'ultimo punto saresti da santificare. È volata subitissimo tra le preferite!

28/11/16, ore 17:04

Inizio intanto con il salutarti e il ringraziarti per avermi dato una piacevole pausa da tutto lo studio che sto intraprendendo questa settimana;se devo essere sincera inizialmente la trama non mi aveva incuriosito più di tanto ma come si dice,mai giudicare un libro dalla copertina,perciò sono voluta entrare comunque e dalla prima riga del primo capitolo all'ultima del secondo non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo,mi è piaciuta veramente tanto,è simpatica e scorrevole,da leggere tutta d'un fiato.Ti ringrazio ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
p.s L'unica precisazione sta nel fatto che non ho capito come mai hai ammogliato Tom ma avrai sicuramente le tue buone ragioni :)

22/11/16, ore 00:37

Ciao JesaHell!

Scusa l'intrusione, ma quando ho visto come protagonisti sia Tom che Ben (con quel titolo e di genere "Demenziale") non ho potuto non leggerla e quando sono arrivata in fondo... recensirla!
Come primissima cosa: hai uno stile che adoro. Conciso, preciso, pulito e molto descrittivo senza essere prolisso; arrivi subito al dunque, ma non per questo comprometti la qualità della tua storia, anzi... è dinamica e scorrevole, leggerla è un piacere (e purtroppo finisce subito!).
Nonostante sia solo il primo capitolo, la trama promette bene... adesso sono proprio curiosa di vedere cosa si celi dietro a tutto quel mistero e quei paroloni (e mi chiedo anche come mai Benedict conosca il regista...).

Ti ringrazio per avermi dato l'occasione di leggere una storia così piacevole e ben scritta, non la classica fanfiction. Spero di leggere presto un altro capitolo, nel frattempo vado a vedere se hai scritto altro!

~Larka