An English Porn
di Poetessia

18/12/16, ore 16:52

Non avrei mai pensato di leggere una storia del genere, sono passata di qua per caso, ma è un'idea veramente geniale! Cumberbatch e Hiddleston sono veramente delle bellezze particolari e sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia. Regista porno... rating giallo... non so onestamente cosa aspettarmi! Confido nel tuo genio.

13/12/16, ore 17:01

Geniale. Assolutamente geniale. Cioè.
Ok, adesso ritrovo un attimo le parole. Non vedo l'ora di leggere la storia completa perché:
-hai uno stile abbastanza semplice e comprensibile
-non cadi mai nella volgarità vera e fastidiosa (che parlando di porno non era facile da evitare)
-Hiddleston e Cumberbatch sono entramai meravigliosi (non solo in senso attoriale) e sono una coppia molto affiatata
-evidentemente sai cosa vuol dire cercarsi film e interviste in inglese solo e unicamente per la loro voce
-conosci la sapiosessualità.
Anche solo per l'ultimo punto saresti da santificare. È volata subitissimo tra le preferite!

22/11/16, ore 00:37

Ciao JesaHell!

Scusa l'intrusione, ma quando ho visto come protagonisti sia Tom che Ben (con quel titolo e di genere "Demenziale") non ho potuto non leggerla e quando sono arrivata in fondo... recensirla!
Come primissima cosa: hai uno stile che adoro. Conciso, preciso, pulito e molto descrittivo senza essere prolisso; arrivi subito al dunque, ma non per questo comprometti la qualità della tua storia, anzi... è dinamica e scorrevole, leggerla è un piacere (e purtroppo finisce subito!).
Nonostante sia solo il primo capitolo, la trama promette bene... adesso sono proprio curiosa di vedere cosa si celi dietro a tutto quel mistero e quei paroloni (e mi chiedo anche come mai Benedict conosca il regista...).

Ti ringrazio per avermi dato l'occasione di leggere una storia così piacevole e ben scritta, non la classica fanfiction. Spero di leggere presto un altro capitolo, nel frattempo vado a vedere se hai scritto altro!

~Larka